Visualizzazione Stampabile
-
Il messaggio inviato il lunedì 26 febbraio 2018 - 14:09 all'indirizzo ldm@5stelle.it con oggetto Riguardo il suo download è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Diamogli tempo si sono appena insediati :)
Un po' di sarcasmo ,non guasta!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Si...va tutto bene:biggrin3:...ma:dubbio:....
...nemmeno una parola sul discorso di Conte al Senato?
Nemmeno Mussolini raccoglieva tanti applausi durante un discorso.
-
Citazione:
paper
Nemmeno Mussolini raccoglieva tanti applausi durante un discorso.
Pure Renzi è stato inquadrato mentre applaudiva:ph34r:
...sincerità...trallallerotrallallà:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Diamogli tempo si sono appena insediati :)
concordo, nel frattempo cerco il ramo....sai mai... :dry:
-
Citazione:
IACH
concordo, nel frattempo cerco il ramo....sai mai... :dry:
Addirittura...
-
Citazione:
Stinit
Addirittura...
sciocchino cosa hai capito.....
considerato che aboliranno la fornero, che mio figlio beneficerà del reddito di cittadinanza, che la flat tax ridurrà di almeno dieci punti il prelievo fiscale dalla mia pensione, che non dovremo più temere di essere assaliti nelle nostre spiagge da torme di negri urlanti, che non dovremo più sottostare alle tagliole europee che arrivano a imporci quando, come e cosa mangiare.....
trovato il ramo giusto ci appenderò una lenza e finalmente potrò andarmene a pescare, qui si fa la storia, mica pizza e fichi:cool:
-
Citazione:
IACH
sciocchino cosa hai capito.....
considerato che aboliranno la fornero, che mio figlio beneficerà del reddito di cittadinanza, che la flat tax ridurrà di almeno dieci punti il prelievo fiscale dalla mia pensione, che non dovremo più temere di essere assaliti nelle nostre spiagge da torme di negri urlanti, che non dovremo più sottostare alle tagliole europee che arrivano a imporci quando, come e cosa mangiare.....
trovato il ramo giusto ci appenderò una lenza e finalmente potrò andarmene a pescare, qui si fa la storia, mica pizza e fichi:cool:
Sciocchino mi mancava:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Sciocchino mi mancava:biggrin3:
detto in amicizia naturalmente :lingua:
-
Citazione:
Stinit
Si...va tutto bene:biggrin3:...ma:dubbio:....
...nemmeno una parola sul discorso di Conte al Senato?
Ho avuto modo di seguire un po' il discorso, le critiche e le repliche, beh ti dirò più che una marionetta mi sembra un cervellone con 2 palle enormi, oggi ha tenuto a bada un branco di lupi affamati, argomentando ogni sua risposta, gli mancava solo la lavagna per spiegare le cose agli ebeti che non ci arrivano o non vogliono arrivarci