io credo che se lo hanno creato avranno anche qualcosa per distruggerlo...
Visualizzazione Stampabile
Nel trambusto dell'odierna campagna elettorale, mentre tentavo di sintonizzarmi sulla conferenza quotidiana del Borrelli nazionale, oggi ho sbagliato a pigiare tasto e sono incappato nel suo omologo tedesco.
https://youtu.be/22SQVZ4CeXA
Sob.
Poniamo che sia davvero così.
A questo punto la Cina cosa dovrebbe fare per rimediare alla catastrofe che avrebbe creato (lasciandosi sfuggire il virus, e soprattutto non informando in tempo utile il resto del mondo)?
Tutto al condizionale, ma resta una ipotesi terrificante.
:cry:
https://m.ilgiornale.it/news/mondo/m...o-1854760.html
Proteste che sono in atto da 6 giorni....
I “complottisti” erano quelli che affermavano che il virus era stato creato in laboratorio e poi utilizzato per infettare il mondo: sul perché era divisi però, si passava dalle classiche teorie su big pharma al piano del PD pr sostituire gli italiani con gli immigrati (a proposito, dove ti posizionavi :)).
Che si facciano esperimenti in tal senso in laboratori cinesi e non, non ho difficoltà a crederlo come dicevo qualche post fa, anzi, ma questa è un’altra storia che poco ha a che fare con i i complottisti o con la bieca strumentalizzazione che ne hanno fatto politici dei quali non faccio nomi (diciamo che fa parte di quel partito che si gode i 39 milioni, si è suicidato politicamente pensando che facendo cadere la governo si sarebbe andati ad elezioni, un giorno vuole chiudere tutto e il giorno dopo vuole tutti i lumbard in giro....unire i puntini :))
Diciamo che le teorie sono due... quella che da contro gli americani (anche di stessi americani) e quella contro i cinesi. In qest'ultima sono colpevoli di aver fatto uscire dal laboratorio il coronavirus. Questo virus é un dato di fatto che fosse li dentro a whuam e lo maneggiassero da diversi anni prelevato dai pipistrelli per fare del bene all'umanità nel.caso in cui avesse fatto il salto di specie... invece nessun aiuto é arrivato dal maneggiamento del virus. É un dato di fatto che in Cina non dichiarino più contagi interni e dopo appena 1 mese di lockdown è quantomeno strano visto che il nostro dura da quasi due mesi e siamo in mezzo al mare come tanti. È a livello statistico altamente improbabile che un virus compaia proprio in quel punto di tutto il pianeta proprio a fianco del laboratorio.... probabilità tendenti allo 0.... invece é successo.
Per il complotto americano gira questo da un po' :
https://www.youtube.com/watch?v=RsoG...ature=youtu.be
Oggi per come la penso io il virus peggiore lo abbiamo nel cervello inculcato dalla fobia che ci hanno trasmesso le nostre care TV con anche i bollettini di guerra delle 18 ed i giornali e sarà più dura ripartire per questo motivo che per il rischio dell'infezione che ricordiamolo si diffonde quasi esclusivamente dentro agli ospedali malandati e disorganizzati . Abbiamo passato qui e in televisione un mese di caccia folle al runner e alla passeggiata del bambino con la mamma invece che aiutare la popolazione al rientro al lavoro e motivarla alla ripresa delle attività con info utili e rassicuranti. La politica sta mostrando il peggio dell'Italia con liti da festa di bambini e competenze rasenti allo 0 stile Salvini/Meloni ma anche nella.maggioranza. Nella famosa fase 2 si doveva già essere con regole chiare e riaperture strategiche. Oggi abbiamo regioni che tirano in un senso ed è nell'altro un'altro senza nessuna armonia, centri di smistamento Amazon con 3000 persone accalcate indenni dalle ordinanze e industrie e imprese chiuse con rischi potenziali enormemente minori... vogliamo che ci prestino soldi dall'Europa aggratis e poi proponiamo i 25000 da rendere in 2 anni con interessi alle nostre P.Iva.
Si salvi chi può...non vorrei mettermi nei panni di bar ristoratori ed albergatori che subiranno una normativa folle alla riapertura (chi riaprirà).
E' l'alba di Venerdì 17 Aprile di un anno bisestile,
siamo nel pieno di una pandemìa,
e stà per arrivare un asteroide che se poco poco cambia strada...
Ah, dimenticavo, stasera parlerà Peppe.
E' tutto... forse.
Buona giornataaaaa ;)