Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
E cosa stiamo facendo? Non OT, stiamo parlando male ANCHE dei 5 stelle:lingua:
Ma questo 3d è dedicato a mentitori a 5 stelle, per i mentitori governativi ce ne sono a bizzeffe sul governo mentre per il berlusconiani mi sa che non ce ne è nessuno :cipenso:
Poi per tutti quanti indistintamente c’è quell che ti ho postato :lingua:
Non mi sembra giusto togliere qui la scena a Di Maio, ai suoi strafalcioni e alle figure di m... pentastellate :)
Citazione:
carmelo23
Cosa si rischia ad esporsi???
Io sono gia' castrato!!!
:biggrin3:
Sei pronto per Pasqua :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma questo 3d è dedicato a mentitori a 5 stelle, per i mentitori governativi ce ne sono a bizzeffe sul governo mentre per il berlusconiani mi sa che non ce ne è nessuno :cipenso:
Poi per tutti quanti indistintamente c’è quell che ti ho postato :lingua:
Non mi sembra giusto togliere qui la scena a Di Maio, ai suoi strafalcioni e alle figure di m... pentastellate :)
:)
Fazioso e prevenuto, non ti voglio più bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Fazioso e prevenuto, non ti voglio più bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:(
:mazzodifiori:
:)
-
Citazione:
Stinit
I 5 stelle con il rosatellum subiscono la forza delle altre 2 coalizioni...il punto è che quelle coalizioni sono politicamente sfacciatamente finte (non sono d'accordo su una beata cippa) e servono solo per sfondare nei numeri ed essere abilitati a mettere su un governo...
poniamo per un istante che tu abbia ragione
fin dalle fondamenta del ragionamento
che non mi trova daccordo, ma in questo momento poco conta
e con chi si dovrebbero alleare ex post i cinquestelle?
la richiesta, a quanto ho capito, e' che ci sia un afflato di responsabilita' che porti qualche forza politica (mai individuata, ma che evidentemente non dovrebbe essere pd o fi , contro i quali si sono lanciati strali e accuse di essere non credibili ...............qualcuno ricorda grillo e i suoi in streaming prima con il povero bersani e poi con grillo?) a convergere su tutto o parte del programma a cinquestelle
nessun compromesso (altrimenti di altro mappazzone si tratterebbe) .............ti pare credibile/praticabile ?
-
Citazione:
flag
la richiesta, a quanto ho capito, e' che ci sia un afflato di responsabilita' che porti qualche forza politica (mai individuata, ma che evidentemente non dovrebbe essere pd o fi , contro i quali si sono lanciati strali e accuse di essere non credibili ...............qualcuno ricorda grillo e i suoi in streaming prima con il povero bersani e poi con grillo?) a convergere su tutto o parte del programma a cinquestelle
nessun compromesso (altrimenti di altro mappazzone si tratterebbe) .............ti pare credibile/praticabile ?
Ma che sia un istante...:)
-
Citazione:
flag
È quello che sto cercando di capire da molti post (pur vedendomi costretto a malincuore a votarli)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Mettiamola in questo modo...
i singoli partiti hanno tutti un programma di governo (giusto o sbagliato che sia)
Le coalizioni hanno dimostrato di non avere niente in comune nei programmi...l'unica cosa che hanno in comune è un posizionamento storico a dx o sx (che nei fatti non significa più niente...però così è)
Ora...immagino che gli elettori esprimano un voto verso il partito che più li rappresenta prima del voto...ma a che serve se sappiamo perfettamente che quelle coalizioni si sfasceranno il 5 marzo?a che serve se sappiamo perfettamente che nel mappazzone successivo ogni forza che ne farà parte rinneghera' ogni propria convinzione (e quindi di riflesso il mandato elettorale) per seguire i soliti eurodettami?
Vista questa premessa (che imho è l'unica possibile) forse ha più senso che politicamente ognuno rimanga fedele a se stesso esprimendo una (ne basterebbe 1) proposta sulla quale far convergere anche gli altri...
In modalità mappazzone oltre ad annullare la volontà politica di chi ha votato non è che abbiano mai fatto grossi passi avanti..
Citazione:
jamex
È quello che sto cercando di capire da molti post (pur vedendomi costretto a malincuore a votarli)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi sempre recarti alle urne e nn votare per nessuno...non capisco perché li devi votare x forza:blink:
-
Il problema stinit è che non si può amministrare un paese per 5 anni, né per 5 ore, con "una proposta", a prescindere che vi sia o meno convergenza di intenti.
-
Citazione:
Dennis
Il problema stinit è che non si può amministrare un paese per 5 anni, né per 5 ore, con "una proposta", a prescindere che vi sia o meno convergenza di intenti.
Fino ad ora oltre a fare copia e incolla di eurodirettive cosa hanno amministrato loro?...l'unica cosa vera che hanno fatto fatto di loro pugno è stata la legge elettorale...una mezza porcata rinnegata da tutti che per altro è stata fatta con voto di fiducia...
-
Citazione:
Stinit
Fino ad ora oltre a fare copia e incolla di eurodirettive cosa hanno amministrato loro?...l'unica cosa vera che hanno fatto fatto di loro pugno è stata la legge elettorale...una mezza porcata rinnegata da tutti che per altro è stata fatta con voto di fiducia...
Perdonami, ogni tua esternazione sul genere cade nel momento esatto in cui un flag qualunque ti invita alla lettura di un documento parlamentare, relativo ad una questione a te cara ("industria 4.0") e sulla quale hai discernito parole ed opinioni per mesi, e la tua risposta a tale invito risulta "ma sono troppe pagine da leggere!".
Ovverosia, se non riesci neppure a leggere, neanche capire, UN SOLO documento parlamentare di un centinaio di pagine su ciò che tanto ti interessa, ogni tua critica a chi malamente ed approssimativamente fa il suo lavoro è irricevibile.
Non preoccuparti però, sei ampiamente nella mediana.