Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
chi e' sufficientemente attrattivo, ha le capacita' e la possibilita', si trasferisca all'estero al piu' presto
se avessi un figlio sui 20 anni, non avrei dubbi a spingerlo in quel senso
Non è sempre necessario partire...a volte una buona idea funziona anche se la sviluppi nella tua cameretta...guarda (a titolo di esempio) dove è arrivata la Ferragni con una buona idea sfruttando le potenzialità del web che tutti abbiamo a disposizione....
-
Citazione:
Stinit
Non è sempre necessario partire...a volte una buona idea funziona anche se la sviluppi nella tua cameretta...guarda (a titolo di esempio) dove è arrivata la Ferragni con una buona idea sfruttando le potenzialità del web che tutti abbiamo a disposizione....
sono di una generazione differente :)
quella che aveva genitori che li spingevano a "trovarsi un lavoro serio " ... lo so , colpa mia :)
-
Citazione:
carmelo23
Il "faticassero",e rivolto al nuovo governo,oppure a quegli esponenti del pd,che avevano promesso di recarsi nelle periferie???
Citazione:
carmelo23
Renzi ,lo sta facendo!!:biggrin3:
Concordo con la fuga....Tutto bello,ok. E chi non fa' parte delle "eccellenze", ossia la maggior parte delle persone?
Al potere ora ci sono Salvini e Di Maio...così, se non te ne fossi accorto :dubbio:
PS: da applauso è il passaggio di Renzi in Senato quando da del “collega” a Conte in quanto Presidente del Comsigloi “non eletto” :)
-
Citazione:
carmelo23
Renzi ,lo sta facendo!!:biggrin3:
Concordo con la fuga....Tutto bello,ok. E chi non fa' parte delle "eccellenze", ossia la maggior parte delle persone?
la maggioranza?
quella che ha votato questi cialtroni e, prima di loro, gli altri?
quella che vuole sentirsi dire quello che le piace, che la solleva da ogni responsabilita', che la colpa e' degli altri?
si fotta...seguira' felice, specie adesso, il declino di questo paese sognando una rivoluzione contro i poteri forti e non facendola , che c'ha pilates alle 5
scusate la sintesi
-
Citazione:
flag
la maggioranza?
quella che ha votato questi cialtroni e, prima di loro, gli altri?
quella che vuole sentirsi dire quello che le piace, che la solleva da ogni responsabilita', che la colpa e' degli altri?
si fotta...seguira' felice, specie adesso, il declino di questo paese sognando una rivoluzione contro i poteri forti e non facendola , che c'ha pilates alle 5
scusate la sintesi
Su ragazzi sfaccendati che né studiano né lavorano.......mi trovi in perfetta sintesi.
-
Ho scaricato il discorso di Conte.
I primi 20 minuti sono di campagna eletterola alla più pelo per tutti...
Proseguo
-
Citazione:
carmelo23
L'anti-intellettualismo,è sempre esistito,e non sempre,come da te descritto,rappresenta il rifiuto. Lo condivido,quando si rivolge a qegli intellettuali,che si professano portavoce di legalità,ma in realtà sono ben radicati nel potere,casta,e si appropriano la propria esistenza.
Allora sembrano essere scrocconi della società che, con la scusa di essere diversi, cercano di farsi portavoce nell'opinione pubblica per puro interesse personale.....Ecco,non tutto sembra cosi' facile!!!
si ma adesso l'anti intellettualismo e' brandito da una manica di razzisti ignoranti per dare in pasto ad un popolo di idioti cio di cui hanno fame, cavalcano il dissenso toccando le corde interiori di coloro i quali non disdegnano dare ad altri (i Negri per esempio) la colpa dei loro fallimenti, il caudillo per esempio governava cosi
Citazione:
Monacograu
Al potere ora ci sono Salvini e Di Maio...così, se non te ne fossi accorto :dubbio:
PS: da applauso è il passaggio di Renzi in Senato quando da del “collega” a Conte in quanto Presidente del Comsigloi “non eletto” :)
e la risposta ottenuta e' da puro barone della casta alla" io sono io e voi nun siete n'cazzo"
comunque come ci ho azzeccato anni fa quando ipotizzai una alleanza/coalizione Lega-M5S, qui lo dico e qui lo nego, ci becchiamo il; primo attentato di matrice islamica in italia sotto la reggenza Salvini al viminale
-
Citazione:
Rebel County
si ma adesso l'anti intellettualismo e' brandito da una manica di razzisti ignoranti per dare in pasto ad un popolo di idioti cio di cui hanno fame, cavalcano il dissenso toccando le corde interiori di coloro i quali non disdegnano dare ad altri (i Negri per esempio) la colpa dei loro fallimenti, il caudillo per esempio governava cosi
e la risposta ottenuta e' da puro barone della casta alla" io sono io e voi nun siete n'cazzo"
E' vero...e questo non va bene!!
-
Citazione:
carmelo23
E' vero...e questo non va bene!!
intanto tie, vedi che articolo e che osservazioni
https://www.wumingfoundation.com/gia...l-all-normies/
in puro stile CSOA
-
Citazione:
carmelo23
Su ragazzi sfaccendati che né studiano né lavorano.......mi trovi in perfetta sintesi.
parlo dei loro genitori
sono decenni che vogliamo piu' pelo, magari poco, ma per tutti
sono decenni che parliamo di posti di lavoro e mai di lavoro
sono decenni che teniamo in vita aziende fuori mercato, togliendo risorse a quelle che avrebbero potuto ingrandirsi
sono decenni che ce l'abbiamo con lo stato, ma al primo alito di vento vorremmo statalizzare
sono decenni di chiacchiere senza una strategia, fatte perche' quelle vuole la nostra ggente
...to be continued