Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Perdonami, ogni tua esternazione sul genere cade nel momento esatto in cui un flag qualunque ti invita alla lettura di un documento parlamentare, relativo ad una questione a te cara ("industria 4.0") e sulla quale hai discernito parole ed opinioni per mesi, e la tua risposta a tale invito risulta "ma sono troppe pagine da leggere!".
Ovverosia, se non riesci neppure a leggere, neanche capire, UN SOLO documento parlamentare di un centinaio di pagine su ciò che tanto ti interessa, ogni tua critica a chi malamente ed approssimativamente fa il suo lavoro è irricevibile.
Non preoccuparti però, sei ampiamente nella mediana.
E chi ti ha detto che non ho letto quello che il Flag qualunque mi ha mandato in mp?perché ho fatto una battuta sulla lunghezza del documento?...appunto perché l'ho letto (come ho fatto per documenti mandati in passato) e perché ci sto dentro a quella situazione penso di sapere come stanno le cose...una cosa però è certa...io (a differenza di altri in questo forum) non mi ritengo un saggio...non ho manie di superiorità...non voglio fare proseliti...esprimo semplicemente delle idee...le mie.
-
Citazione:
Stinit
Mettiamola in questo modo...
i singoli partiti hanno tutti un programma di governo (giusto o sbagliato che sia)
Le coalizioni hanno dimostrato di non avere niente in comune nei programmi...l'unica cosa che hanno in comune è un posizionamento storico a dx o sx (che nei fatti non significa più niente...però così è)
Ora...immagino che gli elettori esprimano un voto verso il partito che più li rappresenta prima del voto...ma a che serve se sappiamo perfettamente che quelle coalizioni si sfasceranno il 5 marzo?a che serve se sappiamo perfettamente che nel mappazzone successivo ogni forza che ne farà parte rinneghera' ogni propria convinzione (e quindi di riflesso il mandato elettorale) per seguire i soliti eurodettami?
Vista questa premessa (che imho è l'unica possibile) forse ha più senso che politicamente ognuno rimanga fedele a se stesso esprimendo una (ne basterebbe 1) proposta sulla quale far convergere anche gli altri...
In modalità mappazzone oltre ad annullare la volontà politica di chi ha votato non è che abbiano mai fatto grossi passi avanti..
Puoi sempre recarti alle urne e nn votare per nessuno...non capisco perché li devi votare x forza:blink:
Li voto "per forza" solo perché li ritengo il male minore... È sicuramente, per me, meno peggio un M5s che Renzi... Più è debole il Pd e più mi sento sicuro...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Li voto "per forza" solo perché li ritengo il male minore... È sicuramente, per me, meno peggio un M5s che Renzi... Più è debole il Pd e più mi sento sicuro...
Speranza vana...
-
Citazione:
Stinit
Speranza vana...
Speriamo di no
-
Citazione:
Stinit
E chi ti ha detto che non ho letto quello che il Flag qualunque mi ha mandato in mp?perché ho fatto una battuta sulla lunghezza del documento?...appunto perché l'ho letto (come ho fatto per documenti mandati in passato) e perché ci sto dentro a quella situazione penso di sapere come stanno le cose...una cosa però è certa...io (a differenza di altri in questo forum) non mi ritengo un saggio...non ho manie di superiorità...non voglio fare proseliti...esprimo semplicemente delle idee...le mie.
il flag qualunque ?!?
:ph34r:
-
Citazione:
flag
il flag qualunque ?!?
:ph34r:
...ho ripreso quello che ha scritto Dennis...però adesso che ci penso probabilmente ho sbagliato...
(però lui ha scritto "un"...io ho scritto "il")
-
Citazione:
Stinit
Puoi sempre recarti alle urne e non votare per nessuno...non capisco perché li devi votare per forza:blink:
già.. io credo che questa volta, nonostante tutti i miei ideali e tutto il resto, mi risparmierò la fatica.. ho raggiunto un livello di rassegnazione e disprezzo che mai avrei ritenuto possibile.
Citazione:
jamex
Più è debole il Pd e più mi sento sicuro
il Popolo ha terrore del PD, ma non è certo quel partito il male più grande che tornerà dopo queste elezioni.. e temo che il tempo mi darà nuovamente conferma.
-
Citazione:
streetTux
già.. io credo che questa volta, nonostante tutti i miei ideali e tutto il resto, mi risparmierò la fatica.. ho raggiunto un livello di rassegnazione e disprezzo che mai avrei ritenuto possibile.
il Popolo ha terrore del PD, ma non è certo quel partito il male più grande che tornerà dopo queste elezioni.. e temo che il tempo mi darà nuovamente conferma.
Su questo mi trovi d'accordo
-
zitti che glie ne hanno beccato n'artro a giggino
-
Citazione:
Rebel County
zitti che glie ne hanno beccato n'artro a giggino
Anche ad Acireale...lista civica del Pd....beccati piu' di uno.Per la par conditio...naturalmente!