Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
parlo dei loro genitori
sono decenni che vogliamo piu' pelo, magari poco, ma per tutti
sono decenni che parliamo di posti di lavoro e mai di lavoro
sono decenni che teniamo in vita aziende fuori mercato, togliendo risorse a quelle che avrebbero potuto ingrandirsi
sono decenni che ce l'abbiamo con lo stato, ma al primo alito di vento vorremmo statalizzare
sono decenni di chiacchiere senza una strategia, fatte perche' quelle vuole la nostra ggente
...to be continued
...ci vuole un'ondata di finto comunismo di stampo capitalista alla deng xiaoping /Hu Jintao/Xi Jinping ma senza militarizzazione e comunque con forte liberta di espressione,ma limitando l'azione di media outlet destabilizzanti attraverso non la censura ma limitando la diffusione di certi termini "come crescita/progresso/economia ed altri che ci stanno antipatici", soprattutto sfuggire dal mondialismo e dalla globalizzazione sfrenata ma mantenendo alto l'export e la conoscenza del prodotto interno alle popolazioni mondiali, bisogna aiutare il popolo dandogli la possibilita' di scelta se utile alla societa' con corrispettiva retribuzione fornita dallo stato,ma attenti a dire cose non corrette o darsi malato per le RSU/LSU, si rischia di ricevere una decurtazione del reddito da nascita della coalizione di governo, certo meglio che rimanere schiavi moderni delle grandi aziende spesso farmaceutiche ma altre volte speculative, che vogliono solo fare profitti facendovi lavorare una intera settimana per ben 8 ore al giorno....
ah sulle posate nella vostra nuova casa fornitavi dalle liste sociali, le posate avranno un piccolo marchio, che ne attesta la proprieta', ma non preoccupatevi, siete liberi di usarli a nostro piacimento
-
Citazione:
flag
sono di una generazione differente :)
quella che aveva genitori che li spingevano a "trovarsi un lavoro serio " ... lo so , colpa mia :)
Quello della Ferragni sicuramente è un lavoretto "mpò così"...però si parla di 8 mln di dollari annui...
La battuta di Renzi sul "collega" Conte se la batte con quella di Conte che dice "è professore pure lui?"
:biggrin3:
-
Matteo Salvini (2018): "Giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse"
Mario Cuomo (1984): "Perché la realtà è, signore e signori, che questo è esattamente come ci avevano avvisato che sarebbe stato. Il Presidente Reagan ci disse fin dall'inizio che credeva in una forma di darwinismo sociale. La sopravvivenza del più adatto. "Il governo non può far tutto," ci venne detto, quindi dovrebbe ridursi a prendersi cura dei forti e sperare che l'ambizione economica e la carità faccia il resto. Rendere i ricchi ancora più ricchi e le briciole che cadranno dal tavolo saranno sufficienti per la classe media e coloro che cercano disperatamente di guadagnarsi un posto nella classe media. Sapete, i Repubblicani la chiamarono "trickle down" quando la provò Hoover. Adesso la chiamano "teoria dell'offerta". Ma è sempre la stessa città splendente per quei pochi abbastanza fortunati da vivere nei giusti quartieri. Ma per gli esclusi, per quelli chiusi fuori, tutto quello che gli resta fare è guardare a distanza le torri luccicanti della città."
-
Citazione:
Rebel County
comunque come ci ho azzeccato anni fa quando ipotizzai una alleanza/coalizione Lega-M5S, qui lo dico e qui lo nego, ci becchiamo il; primo attentato di matrice islamica in italia sotto la reggenza Salvini al viminale
io mi aspetto piuttosto il contrario, ovverosia nuovi emuli dell'indomito Traini
forse ritengo Salvini più tecnicamente incapace di quanto davvero sia
-
Citazione:
Dennis
io mi aspetto piuttosto il contrario, ovverosia nuovi emuli dell'indomito Traini
forse ritengo Salvini più tecnicamente incapace di quanto davvero sia
mi sa che ci sbagliamo tutti su salvini
come si dice dalle mie parti
chill e' nu figlj e bucchin e 4 sold, per far contento a destra e sinistra qualcuno glie la fara pagare, perche' dare addosso ai mussulmani in generale dalla sua posizione istituzionale e' pericolosissimo su entrambi i lati
-
Citazione:
Monacograu
Ho scaricato il discorso di Conte.
I primi 20 minuti sono di campagna eletterola alla più pelo per tutti...
Proseguo
Sono a 40 minuti e tra 10 minuti arrivo a Milano...dopo tante promesse parlerà di coperture?
-
Citazione:
Monacograu
Sono a 40 minuti e tra 10 minuti arrivo a Milano...dopo tante promesse parlerà di coperture?
A risentirci a dopo!:biggrin3:....non ti svelo l'assasino!:biggrin3:
Ma ti anticipo che non ha parlato dei doveri!
-
Citazione:
flag
la maggioranza?
quella che ha votato questi cialtroni e, prima di loro, gli altri?
quella che vuole sentirsi dire quello che le piace, che la solleva da ogni responsabilita', che la colpa e' degli altri?
si fotta...seguira' felice, specie adesso, il declino di questo paese sognando una rivoluzione contro i poteri forti e non facendola , che c'ha pilates alle 5
scusate la sintesi
Ma vai!!...non dureranno tanto da fare tutti i casini paventati...:biggrin3:
...fossi in te terrei a portata di mano la tessera elettorale...:biggrin3:
Citazione:
carmelo23
A risentirci a dopo!:biggrin3:....non ti svelo l'assasino!:biggrin3:
Certo che sei un cattivone è!!:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Tieni duro, la scena di sesso inaspettata è dopo i titoli di coda
-
[QUOTE=Stinit;7462635]Ma vai!!...non dureranno tanto da fare tutti i casini paventati...:biggrin3:
...fossi in te terrei a portata di mano la tessera elettorale...:biggrin3:
E le mutande di bandone!:biggrin3:
Certo che sei un cattivone è!!:biggrin3: