Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E quindi?
Che c’entra il finto manifesto sulla morte di Renzi?
Che c’enra Napoli?
Dai su, ce la potete fare :) Forse...:cipenso:
Anche te ce la potresti fare!:biggrin3:
Ad eccezione del manifesto,che esula da commenti.
Ho voluto solamente evidenziare il disagio di Roma,dove non è crollata sotto la neve.Tutti i disagi si sono verificati nelle ferrovie,dove regna da tempo una situazione degna di questo paese...e qui' l'affondo ai vertici di Fs ,nominati da Renzi nel 2015
Io sono sempre più preoccupato per la mia città...
-
Citazione:
massimio
ma la colpa, oltre a chi con gomme estive finite cerca di fare il miki biason dei poveri, é della protezione civile cazzo.Ma come, chiamano neve da una settimana e non spargi il sale per le strade?Allora siete pezzenti
La protezione civile non c'entra nulla, la responsabilità della manutenzione e dello stato delle strade è degli Enti proprietari della strada (Comune, Regione, Concessionaria autostradale...). Art. 14 CdS.
L'inosservanza di tali obblighi è sanzionata dall'art. 2051 codice civile.
Sai, sono stato volontario Protezione Civile, il mio è solo un pò di sano spirito di corpo:biggrin3:
Poi, se un Comune a caso noleggia (1 mln €), all'ultimissimo momento e quindi prende ciò che trova, dei mezzi spalaneve da un'azienda del cuneese non adatti perchè destinati all'impiego su strade di montagna e troppo grossi per le strade del Comune in questione, e restano pagati e inutilizzati, su questo magari c'è da incazzarsi
-
Citazione:
marmass
La protezione civile non c'entra nulla, la responsabilità della manutenzione e dello stato delle strade è degli Enti proprietari della strada (Comune, Regione, Concessionaria autostradale...). Art. 14 CdS.
Sai, sono stato volontario Protezione Civile, il mio è solo un pò di sano spirito di corpo:biggrin3:
Poi, se un Comune a caso noleggia (1 mln €), all'ultimissimo momento e quindi prende ciò che trova, dei mezzi spalaneve da un'azienda del cuneese non adatti perchè destinati all'impiego su strade di montagna e troppo grossi per le strade del Comune in questione, e restano pagati e inutilizzati, su questo magari c'è da incazzarsi
hai fatto bene a precisare:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Ho voluto solamente evidenziare il disagio di Roma,dove non è crollata sotto la neve.Tutti i disagi si sono verificati nelle ferrovie,dove regna da tempo una situazione degna di questo paese...e qui' l'affondo ai vertici di Fs ,nominati da Renzi nel 2015
Io sono sempre più preoccupato per la mia città...
Ma che dici? :wacko:
Del manifesto stavamo parlando! :)
Citazione:
carmelo23
:risate2:
Comunque riuscire a dare la colpa a Renzi anche di questo è da
:bravissimo_:
Citazione:
marmass
si parla di 30 spazzaneve per un costo 900.000€...inutilizzabili in quanto non adatti alle strade romane e a 5 cm di neve...:dubbio: Tutto a posto, Roma ha retto bene...dice la Raggi...dal Messico :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Ma che dici? :wacko:
Del manifesto stavamo parlando! :)
:risate2:
Comunque riuscire a dare la colpa a Renzi anche di questo è da
:bravissimo_:
Grazie.:lingua:
Il Buran gelido sarà stato anche una evento catstrofico naturale, ma sicuramente quello dell’uomo Renzi non li batte nessuno.
Treni in tilt per una nevicata e avevano pure premiato i vertici renziani delle Fs con la riconferma anticipata
Caos trasporti, Delrio irritato con Fs per la gestione dell'emergenza neve. Chiesto un rapporto dettagliato a Rfi per valutare le responsabilità
A proposito di Delrio....... , lui che dirige il ministero dei trasporti dall'alto della sua specializzazione in endocrinologia!! ma per piacere.
ANSA) - ROMA, 26 FEB - "Amministratore Delegato, Presidente e Consiglieri di Amministrazione di Ferrovie dello Stato sono pagati centinaia di migliaia di euro l'anno per far funzionare un servizio essenziale, anche in caso di maltempo ordinario.
Dopo una giornata come questa, le dimissioni sono un fatto dovuto. Non è populismo, ma etica della responsabilità". Lo afferma Giovanni Paglia di Liberi e Uguali, capogruppo di SI in commissione finanze a Montecitorio.
Il Po , nasce dal Monviso!!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Grazie.:lingua:
Il Buran gelido sarà stato anche una evento catstrofico naturale, ma sicuramente quello dell’uomo Renzi non li batte nessuno.
Treni in tilt per una nevicata e avevano pure premiato i vertici renziani delle Fs con la riconferma anticipata
Caos trasporti, Delrio irritato con Fs per la gestione dell'emergenza neve. Chiesto un rapporto dettagliato a Rfi per valutare le responsabilità
A proposito di Delrio....... , lui che dirige il ministero dei trasporti dall'alto della sua specializzazione in endocrinologia!! ma per piacere.
ANSA) - ROMA, 26 FEB - "Amministratore Delegato, Presidente e Consiglieri di Amministrazione di Ferrovie dello Stato sono pagati centinaia di migliaia di euro l'anno per far funzionare un servizio essenziale, anche in caso di maltempo ordinario.
Dopo una giornata come questa, le dimissioni sono un fatto dovuto. Non è populismo, ma etica della responsabilità". Lo afferma Giovanni Paglia di Liberi e Uguali, capogruppo di SI in commissione finanze a Montecitorio.
Il Po , nasce dal Monviso!!!!!!
facciamo monviso a cattivo gioco :oook:
-
Citazione:
carmelo23
Ormai siamo abiutati a tutto e di pù....webmaster non laureati che aspirano a diventare presidenti del consiglio, diplomati con i punti miralanza che fanno i ministri dell'istruzione...direi che la laurea in endocrinologia va più che bene...ho avuto un collega laureato in filosofia che in ambito finance metteve i riga squadre di bocconiani con master annesso...
In una Italia di pepponi tuttologi convinta di poter parlare senza problemi di come si risana un'azienda nonchè il paese e di quanti vaccini il corpo umano è in grado di sopportare, direi che la laurea in endicronologia è l'ultimo dei problemi
-
q8, non è certo un titolo di studio che si deve pretendere da chi ci governa.
-
Citazione:
streetTux
q8, non è certo un titolo di studio che si deve pretendere da chi ci governa.
E quindi evviva la Fedeli!!!! La PIU' MIGLIORE.
-
Citazione:
carmelo23
E quindi evviva la Fedeli!!!! La PIU' MIGLIORE.
Economicamente è stato un grosso acchiappo...:laugh2: