Ho risolto FORSE con WINDOWS 10... Il cavo si è installato, ha il suo nome adesso e TuneEcu lo rileva, in serata o domani provo a collegarlo e vi dico!
Visualizzazione Stampabile
Ho risolto FORSE con WINDOWS 10... Il cavo si è installato, ha il suo nome adesso e TuneEcu lo rileva, in serata o domani provo a collegarlo e vi dico!
Juste, ha funzionato poi?
Oggi ho letto un po di post sul tuneecu perché vorrei caricare una mappa sulla mia Street ma non ho capito una cosa, con la versione tuneecu per android si possono anche caricare le mappe o no?
Ciao a tutti qualcuno puo indicarmi un cavo usb/OBD 2 che funzini al 100% visto che ne ho presi due ma a quanto pare facende mille prove con sistemi operativi diversi driver diversi non sono riuscito a far comunicare la centralina con tuneecu.
Grazie in anticipo
Ho lo stesso problema....se qualcuno potesse postare un link di un cavo funzionante sarebbe cosa gradita ;) al momento,navigando in rete,l'unico certificato tunecu parebbe questo:
Diagnostic Interface for TuneECU Motorbikes
se a qualcuno interessa ho quello che usavo sul 955 quindi collaudato funzionante
lo cedo a 20 spedito
Salve,ho un problema sulla versione android,dopo l'ultimo aggiornamento quando accendo la moto mi chiede l'autorizzazione di accedere alla usb e si disconnette di continuo,con la moto spenta (quadro acceso) va bene appena accendo tilt... prima funzionava bene...