anche Bersani è laureato in filosofia e di economia ci capisce...aldilà di come la si pensi
Visualizzazione Stampabile
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...corse/4200371/
Come si legge nell’articolo, gli unici che hanno provato a contrastare tale fenomeno sono stati Tronca e Rettingheri (obbligato da Raggi ad andar via per metterci le sue persone...i “nuovi”...:madoo:)
:madoo:
in questi giorni ho confortato la mia coscienza circa l'acquisto di un suv a roma :senzaundente:
non ho visto i risultati nella capitale..............per la verita' mi sono un po' disinteressato delle elezioni fin qui
ma tutto e' possibile: come mai al nord hanno vinto i leghisti ?
qui si vota per fare dispetto a qualcuno piuttosto che per appoggiare i progetti di qualcun altro
aggiungo che , come per quando vincevano altri, secondo il commento dei piu', avranno intravisto qualche vantaggio :)
io li avrei votati, credo, se avessi votato
come sai , li ritengo un disastro come la grandine, e credo, contrariamente al divo, che, mai come ora, il potere logori:)
ti ricordo che, sempre secondo le tue analisi, la maggioranza degli italianio ha votato per chi li ha portati in questa situazione, no?
credo che i grillini siano in una situazione nella quale non sono gli errori o le cazzate che fanno ad allontanare gli elettori..........situazione che non durera' in eterno, ma ora il vento e' questo
Questi sono i dati di Roma che riporta il corriere sul PROPORZIONALE:
Camera (Roma Risultati Elezioni Politiche 2018 camera)
- CDX: 32,03%
- M5S: 30,97%
- CS: 27,3%
Nei collegi centrali della capitale invece sempre abbia spopolato un certo GENTILONI
In realtà il dato stupefacente, anche qui, è quello della Lega, quasi all'11%...
Senato (Roma Risultati Elezioni Politiche 2018 senato)
- CDX: 32,15%
- M5S: 28,74%
- CS: 29,13%
Sta bbbono che me so' perso la BMW dentro una buca e non la ritrovo più! :incaz: