Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
buon giorno, qualcuno può gentilmente spiegare ad uno duro come il sottoscritto perchè tune ecu non mi funziona correttamente? alcune funzioni del programma restano inibite e non ne capisco il motivo visto che la centralina sembra comunicare correttamente.
inoltre...sapete darmi dei valori diciamo più probabili per poter iniziare? queste sono le schermate che ho salvato...
il reset tps appare sempre inibito e non si legge il valore del tps...perchè???Allegato 229880Allegato 229881Allegato 229882Allegato 229883
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rave Riders
non si direbbe nell ultimo screen ...clicca sul pallino...
vai nella pagina test
alcune funzioni non sono previste x la tua moto
-
Citazione:
bonnie2008
Buongiorno Bonnisti,
secondo voi il tunecu funziona con la Bonnie T120 2016??
Chi lo ha provato??
Grazie
Tune ECU non supporta:
- Trophy, all models
- Thunderbird Commander, all models
- Thunderbird LT, all models
- Tiger 800, all models from 2015
- Bonneville T120
- Street Twin
- Thruxton from VIN # 743684 & all Thruxton R models
-
Citazione:
Rave Riders
buon giorno, qualcuno può gentilmente spiegare ad uno duro come il sottoscritto perchè tune ecu non mi funziona correttamente? alcune funzioni del programma restano inibite e non ne capisco il motivo visto che la centralina sembra comunicare correttamente.
inoltre...sapete darmi dei valori diciamo più probabili per poter iniziare? queste sono le schermate che ho salvato...
il reset tps appare sempre inibito e non si legge il valore del tps...perchè???
Allegato 229880Allegato 229881Allegato 229882Allegato 229883
Non comunica perfettamente... lo fa anche a me. :dry:
Quando sei nella schermata "test" le lancette sono a zero, contagiri compreso... ma il regime è scritto in cifre quindi parte dell'informazione pare essere arrivata. Nelle schermate "diagnostica" invece ti/mi funziona tutto. Il fatto è che per fare il reset TPS si deve entrare in "test" e lì le cose iniziano a non girare per il verso giusto. L'ultimo tentativo che ho fatto io, la moto è rimasta al minimo per 35 minuti, il pallino "reset tps" ha sempre lampeggiato, scritta "reset tps..." fissa in basso ma la relativa casella non è mai diventata verde né vi è apparsa alcuna spunta. Il minimo non è andato a posto. Girano le balle, in effetti... :wacko:
-
Citazione:
manetta scarsa
non si direbbe nell ultimo screen ...clicca sul pallino...
vai nella pagina test
alcune funzioni non sono previste x la tua moto
infatti il reset a me lo fa, ma solo dalla pag test...
quindi che ne pensi? se la centralina comunica con il programma tutte le funzioni inibite lo sono perchè non previste? o c'è la possibilità che comunichi solo parzialmente?
sai darmi dei valori "standard" per "regolazione IACV" e "regol. carb. minimo" ?
grazie
-
Citazione:
Rave Riders
c'è la possibilità che comunichi solo parzialmente?
no
regol. carb. minimo 0
regolazione IACV inutile settarlo, se lo regola in automatico
Citazione:
valterone
L'ultimo tentativo che ho fatto io, la moto è rimasta al minimo per 35 minuti, il pallino "reset tps" ha sempre lampeggiato, scritta "reset tps..." fissa in basso ma la relativa casella non è mai diventata verde né vi è apparsa alcuna spunta. Il minimo non è andato a posto. Girano le balle, in effetti... :wacko:
quella e la procedura x 1050
per 955 clicchi su reset tps
il prog risponde done
accendi la 955 x 30 sec. fatto...
-
Fatto una ceppa... il programma non risponde done e soprattutto il minimo non va a posto. :ph34r:
-
Citazione:
SteCrazyStyle
Ciao Juste! Ho il tuo stesso problema... tu sei riuscito a risolvere?
idem, avete risolto voi?
-
Macchè... mi sa che dovrò comprare un altro cavo..
-
Salve a tutti..
ragazzi possiedo una street anno 2009 tutta di serie, ho appena montato gli arrow slip on alti volevo rimappare la centralina con mappa dedicata, ho già acquistato cavo e tutto, chiedevo gentilmente a Voi esperti se sapreste indicarmi la mappa effettiva per la mia moto che non capisco un tubo su tuneecu. Il seriale della mia moto dovrebbe essere 383301.
Spero possiate aiutarmi
Vi ringrazio tutti in anticipo