Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
"La strategia del Veneto non è stata corretta perché ha derogato all’evidenza scientifica."
questa frase l'ho sentita troppo spesso...quando si sente è sempre in bocca ad ignoranti che non sanno neanche cos'è la scienza.
Era l'evidenza scientifica di Ricciardi o di qualche altro sveglione.
Gli epidemiologi di Padova ne avevano un altra che è quella che hanno adottato paesi tipo Germania, Corea, Singapore e compagnia cantante.
-
Citazione:
PowerRoss
Era l'evidenza scientifica di Ricciardi o di qualche altro sveglione.
Gli epidemiologi di Padova ne avevano un altra che è quella che hanno adottato paesi tipo Germania, Corea, Singapore e compagnia cantante.
https://www.youtube.com/watch?v=uXqS...ature=youtu.be
Mo si mette male
https://www.youtube.com/watch?v=uXqS...ature=youtu.be
-
Citazione:
navigator
non è proprio così,anzi una bella carica a cavallo contro sti parassiti non sarebbe male
https://www.lastampa.it/torino/2020/...ano-1.38737326
-
-
Citazione:
Angelik57
lo stesso,non faccio differenze
-
-
Citazione:
z4fun
ma tu hai capito che rivolta era,o meglio da chi è stata mossa e perchè?
-
Citazione:
Angelik57
Questo video è stato girato a Sassari due gg fa ed ho fonti dirette ... una ragazza camminava sul marciapiede e la ferma la municipale. Era senza documenti in canadese nell'isolato a fianco di casa sua, le dicono di andare in comando e lei si rifiuta xchè abitava a fianco e propone di aspettare per il documento i poliziotti rifiutano e la caricano per i capelli trascinandola nella volante. Interviene l'uomo nel video, che stava portando i secchi dela spazzatura fuori di casa, per difenderla e viene aggrdito dalla polizia come nel video.
Citazione:
armageddon
a me sembra che ci siano donne e persone di qualsiasi altro tipo che con i due non hanno nulla a che fare, quello col megafono dice solo che vuole lavorare.
Vedremo mezzo Usa è in rivolta, oggi la Romania sarà pieno di rapinatori.
-
Citazione:
navigator
Questo video è stato girato a Sassari... una ragazza cmminava sul marciapiede e la ferma la municipale. Era senza documenti nell'isolato a fianco di casa sua, le dicono di andare in comando e lei si rifiuta xcheè abitava a fianco e propone di aspettare per il documento i poliziotti rifiutano e la caricano per i capelli trascinandola nella volante. Interviene l'uomo nel video, che stava portando i secchi dela spazzatura fuori di casa, per difenderla e viene aggrdito dalla polizia come nel video.
a me sembra che ci siano donne e persone di qualsiasi altro tipo che con i due non hanno nulla a che fare, quello col megafono dice solo che vuole lavorare.
Vedremo mezzo Usa è in rivolta, oggi la Romania sarà pieno di rapinatori.
estratto dall'articolo:
Gli anarchici, un'ottantina, hanno cercato di liberare i due uomini scagliandosi contro la polizia. Nel frattempo hanno occupato il corso, incitando i residenti alla rivolta. Molte persone, violando il confinamento, sono scese in strada come si vede dalle immagini dei filmati.
non mi pare proprio una manifestazione spontanea anti decreto,poi posso sbagliarmi ma il mio giudizio sui parassiti non cambia
-
Citazione:
armageddon
lo stesso,non faccio differenze
Questi poliziotti sono stati presi a calci in culo dai loro stessi colleghi, hanno dato potere a gente repressa abituata a mettere nulte per divieo di sosta.