Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
tuona e piove
tornato a casa ha smesso ......
............----------------ora se non si mette a piovere ....... :mad:
-
Citazione:
Lady veRSys
sto leggendo 5 pagine comprese le mie........ma alla fine cosa stiamo dicendo????
Che se stai davanti mangi polvere e se stai dietro mangi polvere!!
Citazione:
natan
ciao Lady ... non sono riuscito a doppiarti ... vai veloce, tu ........quasi come Dum .......
sinceramente! Non ho più l'età ma il cross mi é sempre piaciuto e avessi avuto una giovinezza diversa l'avrei anche sperimentato .... :rolleyes:
Ma per favore.....!!!!
Citazione:
natan
buona giornata a tutti ........
vado a fare un giro in bonnie ------------------- domani la devo ridare, dovrebbe essere pronta la mia :w00t::w00t::w00t:
Olè, finalmente....grande!
Citazione:
natan
buona giornata a tutti ........
vado a fare un giro in bonnie ------------------- domani la devo ridare, dovrebbe essere pronta la mia :w00t::w00t::w00t:
Noi invece andiamo a farci un giro di birre, anche se non ce le deve ridare nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
bob&hank
Che se stai davanti mangi polvere e se stai dietro mangi polvere!!
Ma per favore.....!!!!
Olè, finalmente....grande!
Noi invece andiamo a farci un giro di birre, anche se non ce le deve ridare nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
69enne cerca una due ruote ma si ritrova sempre con due casse .... di birra .... che sarà mai? :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
tonidaytona
notte....
notte Toni. Ieri con un amico ci siamo gustati le tue foto .... troppo forti!!! :w00t:
-
BUONGIORNO, ragasse e ragassuoli :w00t: un pò di vita, sù. Cosa capita ? Tutti in vacanza, al lavoro, oppure semplicemente imboscati, in qualche ombroso sito?
Non ho, molte cose nuove, da dire. Ahhh sì, ho scaricato une foto del KAWA 500, 2T. Lo sò, non ve ne può fregar di meno. Ma quì, nel convalescenziario, non ci sono molte cose nuove da dire, da fare. A noi, gente semplice, và bene tutto.
Citazione:
natan
69enne cerca una due ruote ma si ritrova sempre con due casse .... di birra .... che sarà mai? :tongue::tongue::tongue:
notte Toni. Ieri con un amico ci siamo gustati le tue foto .... troppo forti!!! :w00t:
Foto ? quali foto !
Citazione:
everts76™
si, conosco tuo figlio...eravamo amici qui..prima del suo abbandono...:cry::biggrin3: e abbiamo iniziato a parlare insieme proprio xke' avevo visto foto della sua moto..:wink_: passione in comune...:wink_: salutamelo....:rolleyes: grandi foto
Non ha abbandonato. Affari del ca... hem ... di cuore. Dimenticavo ! Tempi sul giro = 4T 1' 52" 2T 1' 47". Non male.
Lo saluterò di sicuro. Poi un giorno ti farò vedere le mie foto :cry: le moto avevano ancora le ruote di legno. :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
BUONGIORNO, ragasse e ragassuoli :w00t: un pò di vita, sù. Cosa capita ? Tutti in vacanza, al lavoro, oppure semplicemente imboscati, in qualche ombroso sito?
Non ho, molte cose nuove, da dire. Ahhh sì, ho scaricato une foto del KAWA 500, 2T. Lo sò, non ve ne può fregar di meno. Ma quì, nel convalescenziario, non ci sono molte cose nuove da dire, da fare. A noi, gente semplice, và bene tutto.
Foto ? quali foto !
Non ha abbandonato. Affari del ca... hem ... di cuore. Dimenticavo ! Tempi sul giro = 4T 1' 52" 2T 1' 47". Non male.
Lo saluterò di sicuro. Poi un giorno ti farò vedere le mie foto :cry: le moto avevano ancora le ruote di legno. :laugh2::laugh2:
eh no cavolo...a me le foto del kawa 2 tempi interessano eccome!! :w00t::rolleyes::wink_:
e soprattutto nel mio convalescenziario :biggrin3:
tuo figlio
come 4t ha un 450 mi sembra...sarebbe interessante vedere che tempo fa con un 250 4t...secondo me andra' piu' forte sia del 2t che del 4t maggiorato...:wink_: specialmente su quella pista :wink_::rolleyes:
attendo con anzia le tue vecchie foto...il legno mi piace
-
Citazione:
everts76™
eh no cavolo...a me le foto del kawa 2 tempi interessano eccome!! :w00t::rolleyes::wink_:
e soprattutto nel mio convalescenziario :biggrin3:
tuo figlio come 4t ha un 450 mi sembra.(Sì).sarebbe interessante vedere che tempo fa con un 250 4t...secondo me andra' piu' forte sia del 2t che del 4t maggiorato...:wink_: specialmente su quella pista :wink_::rolleyes:
attendo con anzia le tue vecchie foto...il legno mi piace
Provato anche il 250 4T (tempi inferiori al 450, su pista corta, ma sempre tutto aperto, a limitatore. 2 forse 3 gare. Poi, rifacciamo tutto :cry: )
E' importata in Lussemburgo. Costa 11.800 euricchi, a casa !
(se te la fai, spendi max. 6/6.500 )
P.S.
Cerco le mie foto, e le metto :biggrin3::cry:
-
Citazione:
Grigio
Foto ? quali foto !
foto e fotine trovate nella firma di Toni ......... con Gino, che hai conosciuto al radunover ........................................ ce le siamo godute ....... fango ......... moto a dir poco fantasiose ........................... neve ....................................... gente di poche pretese e di grande brio .......
-
Citazione:
natan
grazie grazie...
mi fa piacere che abbiate apprezzato:laugh2:
sto preparando un giretto verso est a fine mese.
direi slovenia , croazia e ungheria.
faremo foto.. mooolte foto!!:wink_: