Visualizzazione Stampabile
-
Babe cmq è l'unica maialina coraggiosa ad essere qui a tentare di controbattere, le altre sono in fuga
eh eh eh gli xmen fan paura :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Babe cmq è l'unica maialina coraggiosa ad essere qui a tentare di controbattere, le altre sono in fuga
COME NON QUOTARE?????????
-
Citazione:
vulcano
COME UNA VOLTA!
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Noi vogliamo essere coccolati, corteggiati e vogliamo che vengano esaudite tutte le nostre richieste !
E DICO TUTTI I NOSTRI PIACERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Noi vogliamo essere coccolati, corteggiati e vogliamo che vengano esaudite tutte le nostre richieste !
CHE SAGGEZZA!
QUASI MI COMMUOVO!
-
-
Citazione:
Brandhauer
"m'hanno tagliato naso e orecchie ma tornerò a votare": solo contro tutti ed ora anche un pò più solo (nasetto e spatole gli mancheranno, almeno un pò). Eh... ecc'è chi si chiedeva dove sono finiti gli uomini di una volta? ci sono, ci sono solo che hanno un aspetto... come dire? Vissuto? Vissuto ...pericolosamente? E queste Girliciuos romantiche alla ricerca insperata di eroi, lo vorranno, adesso che ne conoscono nome e cognome ma non sanno pronunciarlo, un Talesudato con la zucca affilata e il naso porcino, ma coraggioso come nessuno? Ha ragione Magnum357 l'Europa e l'Italia non hanno nerbo, io nemmeno ma questi sì. E guarda che se ne fanno! Ed anche la decantata democràzia... che pena! E' a causa delle democrazia che fessi come me posso scrivere pubblicamente di ogni ed impunemente (mantengo una bella patatina senza punti neri ed orecchie belle adesive sul cranio, e senza nemmeno andare a votare) e forse è pure colpa della democrazia se, oggi come quando c'era gli uomini d'allora:
-il nostro problema non è portarcele a casa il sabato sera; è farle uscire lunedì mattina!
-il loro problema non è trovare qlcn che le porti a casa sabato sera ma riuscire a portare lì di tutto tranne le valigie entro domenica!
Se poi la casa è di lei... beh per questo ci vuole un altro 3d
Simpaticissimo ma non si capisce una mazza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
IU DONT KNOU ENIGMA? RILLI? O MAIGOD!!!! A SEM PROPRIA A POST.
uai dont iu post as samezing ov enigma?:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Simpaticissimo ma non si capisce una mazza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
uai dont iu post as samezing ov enigma?:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ECCOLA.............IN RITARDO MA C è!
-
Citazione:
Intriplato
state attenti, il fatto che sia qui nn vi deve rendere cosi' felici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Wolverine
posso ridere???
se penso ai piaceri dell'intrippato gia rido :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
state attenti, il fatto che sia qui nn vi deve rendere cosi' felici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
posso ridere???
se penso ai piaceri dell'intrippato gia rido :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noi uomini di una volta :laugh2: ci accontentiamo di poco poco poco, a volte un giro in moto da asociale è paradiso :w00t::w00t:
quindi per accontentarmi basterebbe stare fuori dai maroni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
noi uomini di una volta :laugh2: ci accontentiamo di poco poco poco, a volte un giro in moto da asociale è paradiso :w00t::w00t:
quindi per accontentarmi basterebbe stare fuori dai maroni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A@@@@@@@@@@@@@@@@@@