Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
l'uomo se deve tradire di solito lo fa solo x puro sesso, per questo ho detto che cerchero' di nn far mancare nulla al mio rapporto, di nn portare il mio uomo al tradimento, poi se lo ha nel sangue....AMEN
si è successo anche a me, prendevo attenzioni da altri solo perkè il mio uomo nn me ne dava, e mi sembra anche normale.
Ma se nn ne ho motivo nn ho questo estremo bisogno di essere desiderata da altri...me ne basta uno solo, quello che amo
forse non mi sono spiegato, non c'è bisogno che manchino attenzione dal nostro partner per aver bisogno di conferme ..... il gusto della conquista fà parte della natura umana, mi spiace Enza ma non ci puoi fare niente, così come non può fare niente il tuo partner e chi dice il contrario e solo ipocrita ....
-
Citazione:
Python
forse non mi sono spiegato, non c'è bisogno che manchino attenzione dal nostro partner per aver bisogno di conferme ..... il gusto della conquista fà parte della natura umana, mi spiace Enza ma non ci puoi fare niente, così come non può fare niente il tuo partner e chi dice il contrario e solo ipocrita ....
PYTON SAGGIO!
-
Citazione:
Black Death
Forse era meglio l'altra risposta.
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
grande BD :rolleyes::wink_:
Citazione:
Misha84
se ci sta tanto male non dirlo, spetta a te capire come ti devi comportare.
io non ho l'arroganza di essere l'alfa e l'omega per una persona, sono solo un pezzo di carne che ogni tanto dice qualche frase di senso compiuto..
però posso essere un ottimo compagno se riconosco i miei limiti, e lascio la giusta libertà di espressione all'altro.. perchè di questo stiamo parlando. lasciare la libertà di agire e vedere che si torna sempre a casa è la dimostrazione che le cose stanno funzionando.
grande misha :rolleyes::wink_:
Citazione:
Python
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
glande python :biggrin3:
Citazione:
Python
:ph34r::blink::ph34r::biggrin3:
-
@Vucano
-
Citazione:
vulcano
ORA!
IL TRADIMENTO è ANCHE MASTURBARSI PENSANDO AD UN ALTRA DONNA!
katzo, che bastardo che sono, ho sempre tradito anche quando ero single :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
katzo, che bastardo che sono, ho sempre tradito anche quando ero single :cry:
EH BEH INSOMMA SONO COSE CHE CAPITANO!
BASTA DONNE
BASTA OSTRICHE
BASTA FORUM BASTA TUTTO!
WIWA LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
certo che in questo tread si ragiona proprio col cazzo eh??!!!
-
Citazione:
vulcano
EH BEH INSOMMA SONO COSE CHE CAPITANO!
BASTA DONNE
BASTA OSTRICHE
BASTA FORUM BASTA TUTTO!
WIWA LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cozze, culatello ??? bastatutto ????? :cry:
-
Citazione:
Babe
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro??
...basta una moto, una macchina, ma anche i mezzi pubblici o una bicicletta se non abita lontanissimo :tongue:..
-
Citazione:
Python
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
..c'è chi dice:" è inutile tradire perchè le donne al buio son tutte uguali"...:tongue::tongue::tongue: ma anche i gatti al buio son tutti uguali solo che miagolano in modo diverso:blink::blink::blink::w00t: