Visualizzazione Stampabile
-
Tempo fà, ci è stato donato il libero arbitrio. Che ciascheduno, lo usi come meglio crede.
Non vorrei che si creasse dell' Overastio. MAI. Tutti grandi e vaccinati, nessun capobranco, l'anarchia completa e totale. " - Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati.
- Dove andiamo?
- Non lo so, ma dobbiamo andare. "
Lo disse tempo fà il Sig. Keruac, altri tempi, altra gente :biggrin3:
mha quand'è che smetto di sparar cazzate ? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Tempo fà, ci è stato donato il libero arbitrio. Che ciascheduno, lo usi come meglio crede.
Non vorrei che si creasse dell' Overastio. MAI. Tutti grandi e vaccinati, nessun capobranco, l'anarchia completa e totale. " - Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati.
- Dove andiamo?
http://www.weeklyreader.com/readandw...the%20road.jpg
buongiorgio, Egrigio! ^^
credo MAI!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
- Dove andiamo?
speriamo mai, almeno le tue Incorporano saggezza, le ns fan schifo ai gatti...:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
speriamo mai, almeno le tue Incorporano saggezza, le ns fan schifo ai gatti...:biggrin3:
Buon' giòggio, miei cari, simpatici, obliteranti, raziocinanti, abili, acuti, brillanti, capaci, dotati, ingegnosi, penetranti, perspicaci, pronti e sagaci amici. Vi prego non dileggiate un povero vecchietto ex Overmotociclista. PERCHE' UN GIORNO TORNERO', e saran cazzi ! per tutti gli scooteristi :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
- Dove andiamo?
Tu incarni la libertà beat .................... ma come farai mai?
-
Citazione:
Grigio
Buon' giòggio, miei cari, simpatici, obliteranti, raziocinanti, abili, acuti, brillanti, capaci, dotati, ingegnosi, penetranti, perspicaci, pronti e sagaci amici. Vi prego non dileggiate un povero vecchietto ex Overmotociclista. PERCHE' UN GIORNO TORNERO', e saran cazzi ! per tutti gli scooteristi :laugh2: :laugh2:
.... complimenti per la commessa!! :w00t::w00t::w00t:
quella in foto, dico :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
.... complimenti per la commessa!! :w00t::w00t::w00t: quella in foto, dico :tongue::tongue::tongue:
Non è una pro-com-messa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Non è una promessa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
la commessa mi ha commosso :cry::cry::cry:
la promessa mi ha promosso!!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Grigio
Non è una pro-co-messa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
sarà almeno una por-co-messa, spero :coool:
-
Citazione:
criomat
la commessa mi ha commosso :cry::cry::cry:
la promessa mi ha promosso!!!! :w00t::w00t::w00t:
sarà almeno una por-co-messa, spero :coool:
Non più, alla mia età. Rischio condanne per pedofilia :cry:
-
Citazione:
Grigio
Non più, alla mia età. Rischio condanne per pedofilia :cry:
.... mi sorprendo spesso io stesso -.-
si
all'uscita delle superiori con solo l'impermeabile addosso, dico :tongue::tongue::tongue:
piesse:
qui se qualcuno legge tutte le cazzate che scrivo minimo minimo mi mettono sotto controllo il PC!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: