Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
era il suo compleanno e gli ho fatto una sorpresa andando a senigallia dato che ero in viaggio con la moto...e mi sono praticamente fatta invitare a casa sua per cena con tutta la famiglia:tongue::tongue::tongue: i suoi nipotini sono adorabili...e poi sono anche juventini:wub::wub::wub:
me la fai anche quest'anno la sorpresa??????????????????' :w00t:
:tongue::biggrin3::wub:
ps: nessuno ha i nipoti perfetti :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
mah
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi hai scritto che ero messo a pecora..... non č una cosa proprio gentile :cry::cry::cry::cry:.. te ne approfitti perche' sono piccola ed indifesa :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi hai scritto che ero messo a pecora..... non č una cosa proprio gentile :cry::cry::cry::cry:.. te ne approfitti perche' sono piccola ed indifesa :cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
voglio il premio cozzad'oro
-
Citazione:
@ndre@
voglio il premio cozzad'oro
prima metti autri fotu di la :laugh2:
-
Citazione:
fearless
prima metti autri fotu di la :laugh2:
:w00t::winner_1::oook:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quale delle due parole non ti convince????:dry::dry::dry::dry::dry::rolleyes:
Citazione:
fearless
me la fai anche quest'anno la sorpresa??????????????????' :w00t:
:tongue::biggrin3::wub:
ps: nessuno ha i nipoti perfetti :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry: non ce la faccio proprio...rientro dal mio viaggio in croazia credo il 18 :cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
non sembri proprio piccola e indifesa.. :rolleyes: e poi qui si parla di avatar brutti .. tu sei ot.. oppure cambia avatar..:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Lordsinclair
non sembri proprio piccola e indifesa.. :rolleyes: e poi qui si parla di avatar brutti .. tu sei ot.. oppure cambia avatar..:biggrin3::biggrin3::tongue:
ti sembro messa a pecora?:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq io sono piccola sia d'eta' che di corporatura.... sono una falsa grassa io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: