Visualizzazione Stampabile
-
magia, ero sul gargano anch'io..spettacolo puro
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
E perchè????
Non possiamo organizzarci noi??? Se qualcuno di voi mi fa compagnia vengo!!!!!:coool:
luka, a binetto stanno rifacendo i cordoli, nei week end non organizzano giornate in pista, se volessimo organizzarla noi dovremmo essere 30 senza che nessuno rinunci all'ultimo...
-
Citazione:
luka
E perchè????
Non possiamo organizzarci noi??? Se qualcuno di voi mi fa compagnia vengo!!!!!:coool:
vediamo di fare il 16 maggio?io ho da scontare un turno quindi penso di andarci in quella data :wink_:
Citazione:
makaio
magia, ero sul gargano anch'io..spettacolo puro
luka, a binetto stanno rifacendo i cordoli, nei week end non organizzano giornate in pista, se volessimo organizzarla noi dovremmo essere 30 senza che nessuno rinunci all'ultimo...
lui non intendeva prenotare la pista solo per noi,ma di fare qualche turno in compagnia...che dici il 16 si può fare?!? :wink_:
-
Citazione:
Robi evergreen
vediamo di fare il 16 maggio?io ho da scontare un turno quindi penso di andarci in quella data :wink_:
lui non intendeva prenotare la pista solo per noi,ma di fare qualche turno in compagnia...che dici il 16 si può fare?!? :wink_:
Quotone!!!!
E' impensabile prenotare una pista intera.....dai organizziamoci....nn vedo l'oraaaaaaaaaa
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Daidaidai!!!!! Volgio girare a Binetto!!!!:mad:
-
per me non ci son problemi... il 16 se voi vi organizzate io ci sono al 100%, l'importante è prenotare tutti gli stessi turni in modo tale da trovarci tutti assieme...organizzatevi e ditemi i vostri turni che prenoterete...ci sto
-
belle cose cerchero di esserci il 16....
-
Ok allora mi libero per il 16.......credo di venire con un furgone:wink_:
-
Citazione:
luka
Ok allora mi libero per il 16.......credo di venire con un furgone:wink_:
se si ha la disponibilità è sempre meglio.
allora ci organizziamo per il 16 :wink_:
-
-
luka e roby, per voi che venite da fuori, fatemi sapere se prenotate i turni anticipatamente così io mi organizzo di conseguenza... abito a 10 km da binetto quindi arrivo in un attimo
-
Citazione:
makaio
luka e roby, per voi che venite da fuori, fatemi sapere se prenotate i turni anticipatamente così io mi organizzo di conseguenza... abito a 10 km da binetto quindi arrivo in un attimo
makaio, credo di prenotare mezza giornata..........