Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Ma non è un vitello d'allevamento padano :cry:
-
Citazione:
Grigio
Ma non è un vitello d'allevamento padano :cry:
e di questa super che ne dici ? :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...upermukka.html
-
Citazione:
natan
grazie luigi, sono stato tutto il pomeriggio a studiarci sopra e ho scoperto che la fusione la si fa a freddo ... a caldo ci si con-fonde ------ :rolleyes:
grazie per l'ottima musica che mi hai lasciato .... veramente!!!
non si tratterà di un meccanismo da moto ma ti assicuro che ne vale la pena ... :biggrin3:
per il resto, cari over .... testa alta e lasciamo perdere di entrare in materia ... :rolleyes:
sono felice della tua esistenza ..... :w00t::w00t::w00t:
mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta, mi dispiace per tua zia , spero che abbia avuto una vita felice (e che ti abbia lasciato qualcosa :wink_::wink_:)
per il resto è difficile mantenersi superiori (e non mi riferisco solo agli over) , io sono inferiore e prima o poi incomincero' a comportarmi da inferiore
-
Citazione:
Intriplato
Vista e masturbato :wink_: Ma tu perchè non dissotterri i dobbloni che sicuramnte hai in giardino, e te ne fai una ? Io te la disegno, coi gessetti, ma te la disegno. Saresti il Cow dell'anno :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Vista e masturbato :wink_: Ma tu perchè non dissotterri i dobbloni che sicuramnte hai in giardino, e te ne fai una ? Io te la disegno, coi gessetti, ma te la disegno. Saresti il Cow dell'anno :rolleyes:
non ho ne il giardino ne tantomeno i dobloni in questo momento :cry:
però se li sotterri tu nel tuo, posso venire li a cercarli :w00t::w00t:
c'è proprio un HP2Megamoto usata che fa al caso mio :ph34r:
ma costa troppo :dry:
-
Scusa se cambio discorso. Chi ha fatto la mucca, è questo quì.
Giuro se è libero, lo sposo :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Non sapevo che il tuo papà giocasse con :" mio padre e Albertosi; Burgnich, Facchetti; Bertini, Rosato (dal 1 del p.t. suppl. Poletti), Cera; Domenghini, Mazzola (dal 46 Rivera), Boninsegna, De Sisti, Riva. ......."
Sei una miniera di sorprese, Louis carissimo. Manca solo più che ci visiti un'abitante della caput mundi, e siamo a posto :w00t:
Mio caro Nat. anch'io son felice della mia esistenza :w00t: :w00t: :w00t:
:wink_::wink_::wink_: ti ringrazio :wink_::wink_::wink_: tra l'altro Italia Germania 4 - 3 la vidi in diretta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
che delusione :blink: quando ho visto il titolo ho letto "Stella England" e pensavo a un video della "nostra" Stella :cry::cry:
Citazione:
Intriplato
non ho ne il giardino ne tantomeno i dobloni in questo momento :cry:
però se li sotterri tu nel tuo, posso venire li a cercarli :w00t::w00t:
c'è proprio un HP2Megamoto usata che fa al caso mio :ph34r:
ma costa troppo :dry:
se vi avanza qualcosa io gradirei una K 1300 S grazie
-
..io avevo la Cross 70 che a furia di far salti,si dissaldò il telaio,subito risaldato a elettrodo e rinforzato da me medesimo..roba da far star di merda i mountainbikers d'oggi che fanno solo downhill....
Di quel periodo ricordo l'odore del gas di scarico delle automobili,spesso misto all'olio bruciato per i troppi km,gli interminabili 3 minuti o più che si dovevano aspettare perchè si accendesse la tv e vedere Gustavo alla tv dei ragazzi e chiedersi perchè Topolino e Paperino li facessero vedere solo a Natale e per pochi minuti..
Mi ricordo anche che quando sbarcarono sulla luna,ero angosciato perchè,nella mia testa di bambino,pensavo che la presenza di quella ferraglia sul suolo lunare avrebbe causato un cataclisma con ripercussioni in tutto l'universo..
In quel periodo,stavo col binocolo di mio papà (rigorosamente preso di nascosto..) a guardare la luna cercando di vedere qualcosa di strano..
Abitavo in aperta campagna in una casa isolata e di tanto in tanto nel cuore della notte si sentiva in lontananza il rumore di una moto a manetta o le prove dei motori da rally di Conrero che distava pochi km di distanza...oppure dover aiutare mio papà nell'orto,tutto agitato dal rumore che proveniva dal campo da cross che distava a circa 5 km,sperando che mi dicesse "Vai Pure và!..." per fiondarmi con la bici a vedere sti pazzi con stè moto,vestiti come alieni che volavano sulla sabbia....di sicuro qualche volta ho visto il Grigio..son convinto....
-
Citazione:
Intriplato
ora vado nella sezione tecnica e ti rispondo ... :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Scusa se cambio discorso. Chi ha fatto la mucca, è questo quì.
Giuro se è libero, lo sposo :laugh2:
:biggrin3::biggrin3: cià pure l'elica radiocomandata x Natan :rolleyes:
cmq il titolo fregherà ancora Luigi :D
Citazione:
natan
ora vado nella sezione tecnica e ti rispondo ... :biggrin3:
:laugh2: