Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Natan non sei la sola vittima della pulizia! :biggrin3: Ho tolto tutto lo spam, vignette e tutto ciò che aveva intasato il thread nelle ultime pagine! Naturalmente ho fatto come i chioggiotti con le turbosoffianti che fanno anche dei danni o nello specifico, cancellano cose che normalmente e con misura potrebbero starci!
vada per chioggiotti e turbosoffianti .... :tongue::biggrin3:
é che le vignette a volte sono più chiare delle parole, lanciano riflessioni e il fatto che non tutti riescono a capirne la natura il rischio di conflitti é minore. :D
-
Citazione:
giampippi
Natan non sei la sola vittima della pulizia! :biggrin3: Ho tolto tutto lo spam, vignette e tutto ciò che aveva intasato il thread nelle ultime pagine! Naturalmente ho fatto come i chioggiotti con le turbosoffianti che fanno anche dei danni o nello specifico, cancellano cose che normalmente e con misura potrebbero starci!
giampi ciosoto subito
-
A proposito di chioggiotti.....ved. "Baruffe Chioggiotte"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qui nel forum non è l'amore il motivo scatenante ma....mi sembrava azzeccato.
-
Citazione:
Ads
Sì sì, peccato però che per la sanità pugliese l'unico rinviato a giudizio per tangenti da centinaia di migliaia di euro e per assegnazioni d'appalti per quasi 200 milioni di euro (è sotto processo per associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti), sia l'attuale ministr Fitto. Però non ne ho sentito molto parlare, anche se il rinvio a giudizio è di 15 giorni fa. Chissà come mai... E lo stesso Fitto è pure rinviato a giudizio per un'altra questioncella... l'accusa è di concorso in turbativa d'asta e di interesse privato per aver venduto a prezzo di favore (per sette milioni di euro, a fronte di un valore stimato di 15,5 milioni di euro) la società commerciale Cedis (fallita nel 2005) a un contraente predeterminato (la società Sviluppo Alimentare, riconducibile all'imprenditore Brizio Montinari) durante la sua presidenza della Regione Puglia. Pensa se queste cose le avesse sul groppone Vendola che putiferio. E invece così tutto tranquillo, tutto in silenzio, nessuno che parla neanche lontanamente di dimissioni da ministro... Mah, chissà come mai...:wink_:
Forse è sfiggito il senso della mia precedente reply. Puoi elencare 1000 buoni motivi x nn votare PDL, ne esistono altrettanti (spesso anche + attuali) x fare altrettanto col PD.
Non sono berlusconiano (inteso come sostenitore di Berlusconi in persona), e, tanto x qualificarmi mi colloco molto + a destra. Comunquesia sono felice di nn essere ancora sotto Prodi e la sua coalizione di ipocriti tassaioli. Se no invice d'essere uno dei paesi europei che ha retto meglio la crisi internazionale saremmo sicuramente il peggiore (ma forse sarebbero riusciti a risolvere l'importante nodo dei matrimoni gay :w00t:)
-
Citazione:
giampippi
ci vorrebbe una giornata Giampippi free :D x scannarsi con vignette e battutacce 24 ore :tongue::tongue::tongue:
-
Vado off topic:
ma che minchia sono le turbosoffianti???
quelle che fanno i pom..ini all' incontrario???
:biggrin3:
-
annuncio che alla fine questo sondaggio è stato preso in considerazione da Marrazzo , il quale ha deciso di non avere più a che fare con la politica (ma solo con i trans giustamente, il mio appoggio a Marrazzo, mi sarei comportato anch'io cosi)
Dimissioni irrevocabili e accolte
-
Citazione:
alessandro2804
annuncio che alla fine questo sondaggio è stato preso in considerazione da Marrazzo , il quale ha deciso di non avere più a che fare con la politica (ma solo con i trans giustamente, il mio appoggio a Marrazzo, mi sarei comportato anch'io cosi)
Dimissioni irrevocabili e accolte
Dal quel che leggo prendo atto che pure ad Alessandro2804 piacciono i TRANS.
-
Citazione:
Ads
Tu p
Ma non ti stanchi a scrivere cose che leggi solo tu e forse altre due o tre persone?
Perchè non ti apri un blog e ci inserisci tutti i tuoi sproloqui?
Ps.
ho visto che ti ho dovuto far notare che ti stavo usando per fartelo capire... da quel momento guarda caso hai smesso di replicare
non mi sembri così intelligente come vuoi far credere con il tuo mare di parole,
in effetti usare tante parole è un metodo per vendere aria fritta o cercare di nascondere il vuoto.
-
Citazione:
Richymbler
Dal quel che leggo prendo atto che pure ad Alessandro2804 piacciono i TRANS.
Le sue parole non lasciano spazio a dubbi! :biggrin3: