Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
...se togliessero l'elettronica (ivi compreso il traction control), mi sa che il tuo ba-stoner riprenderebbe a ruzzolare
E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
eccone n'altro di fenomeno da futa, facile sbragare la verza con le street R, ti vorrei vedere su una 955 a te :coool:
eh eh eh
facile fare gli inglesi con le nuove inglesine ;)
Guarda che io la prima inglese l'ho avuta nel 79!
C'era scritto sopra Cambridge.......era sicuramente inglese!
:risatona::risatona::risatona:
Citazione:
TB Herbie 53
ieri sera speciale su Italia 1....
da quel che ha detto rossi direi che fra 12 mesi sarà in Ducati
Credo anch'io......e credo pure che Stoner sarà in honda
Citazione:
PhacocoeruS
E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito... :biggrin3:
Ultimamente sarà pure un po' capriccioso......però non esageriamo, dai!......:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:wink_: Questa, secondo me è la grande differenza tra lui e gli altri ed è anche ciò che gli ha permesso di vincere tutti quei mondiali e impedirà agli altri di farlo. Stoner non ha sviluppato nulla, è salito sulla moto ed ha pestato tutti. La Ducati si è ben guardata dallo stravolgere la moto negli anni, e solo lui continua a poterla guidare. La Honda, invece, ha ritenuto di poter fare a meno dei consigli del pilota, ritenendo la RC212 complessivamente la migliore. I risultati sono lì, come uno schiaffo a tutta forza su una guancia infreddolita. :ph34r:
Lorenzo si sta dando da fare, ma quanto a risultati è ancora parecchio indietro. Finora ha dimostrato di saper guidare benissimo la moto nata per un altro e dietro i suoi consigli. Non è assolutamente detto che la moto che Lorenzo vorrebbe, gli consentirebbe di vincere. E questo per la mancanza di precedenti esperienze, non perchè Lorenzo sia pirla.
Biaggi ha avuto la possibilità di avere la Honda campione del mondo e non ci ha combinato nulla ( parlando di campionati, le singole gare sono state anche appassionanti, a volte..). Ha avuto la possibilità di cambiarla e non ci ha combinato nulla di nuovo. Il catorcio che ha abbandonato, invece, ha vinto all'esordio dopo la cura prescritta dal Dottore, ed è rimasta vincente finchè si è presentata la Ducati con la combinazione favorevolissima ( ma come tutte le combinazioni, difficilmente ripetibile...) tra una moto manifestamente superiore a tutte le altre, e un pilota che l'ha assecondata dall'inizio traendone tutto il possibile.
Sono fatti, questi, oppure no? :rolleyes:
a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!
-
Citazione:
giova66
S'è per questo son capaci tutti di fare le staccatone con l'abs e il paralever.......:biggrin3::tongue:
o è il telelever, quel coso che c'hai davanti al posto delle forche?:laugh2::laugh2::laugh2:
Quello di intriplato si chiama il paraculer....
Citazione:
TB Herbie 53
ieri sera speciale su Italia 1....
da quel che ha detto rossi direi che fra 12 mesi sarà in Ducati
coraggio , devi fartene una ragione....:cry:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!
Infatti vinse Kenny Roberts.
Su Suzuki.....
:biggrin3:
-
Rossi lo vogliono tutti .
SIgnificherà qualcosa?
Nella sua posizione può dire l'ultima parola e scegliere, sciogliere contratti , cambiare, pagare penali (che gli pagheranno altri) ecambiare marca.
E questo se l'è guadagnato sul campo.
Nell'ambiente lo vogliono e stimano tutti e nessuno lo critica, nemmeno gli avversari.
E Stoner anche a moto superiore non lo aspetta mai, scappa, scappa...semplicemente perchè sa che averlo sulla coda al 99,9 per cento ti sale sulle orecchie e ti frega.
-
Citazione:
votalele
Infatti vinse Kenny Roberts.
Su Suzuki.....
:biggrin3:
vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!
-
Citazione:
Torta
vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!
peccato che gli l'hanno cambiata dopo due anni, poi appena messa a postoo la Yamaha 1000 gli hanno fatto la 800.
Adesso vogliono fare il monomotore ( se lo sapete)
Insomma la Spectre demoplutogiudaica che cospira per far vincere un pilota che non è capace, è sempre all'opera per favorire Rossi ed i suoi scherani.
ma la verità trionferà un giorno....
-
non ho capito quello che mi hai voluto dire scusami me lo puoi spiegare in altre parole?Comunque quello che io ti ho detto non me lo sono inventato sono dati di fatto!!io non sto togliendo dei meriti a vale, ti sto solo dicendo che lui quando e arrivato ha trovato unavincente ,stoner invece no!!la duvcati non aveva vinto niente,mi sembra !!votalele correggimi se sbaglio!!
-
Citazione:
votalele
coraggio , devi fartene una ragione....:cry:
non ci riesco:cry: