eh beh.....
Visualizzazione Stampabile
eh beh.....
scusate ragazzi, l'immagine e spettacolare, cattiva e sul faro sx farà la sua porca figura ma anche io non capisco il senso della frase!!!
il senso sarebbe:chi ha una triumph lo fa meglio e tre volte....!!!chi non ha una triumph .......,non lo so!!dovremmo chiedere!?oh raga se avete delle altre frasi ditelo che cosi troviamo quella che piu ci piace!!!
Cavolo! è un pò che non seguo sto post, ed è diventata la storia infinita! :wacko:
Per un adesivo!
non è una critica ma solo, una constatazione!
Constatazione, del fatto che di idee, più o meno valide anche in fase di realizzo, ce ne sono a vagonate! :biggrin3:
Comunque spero esca presto, un bel adesivo,........ne avrei bisogno! :tongue:
BOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, tu che dici?
a regà, e mo v'oo dico però: si nun ve decidete a sceglie na cxxxo de frase sto minxxia de adesivo lo finimo a ferragosto prossimo!
Come si fa a fare un post con sondaggio? a chi devo chiedere??
Fabrizio 3281279639 sono della provincia di Bologna quando passi dalle mie parti contattami tutto quello che ho in garage e posso darti per i cani e tuo
Allora facciamo così: ora mi organizzo per fare un topic con sondaggio tra queste frasi:
TRIPLE POWER
ITALIANS DO IT BETTER AND...TRIPLE!
TRIPLE MADNESS!
BORN TO BE TRIPLE!
TYPICAL ENGLISH MADNESS
BOSS! Come devo fare? Basta chiedertelo?
(Ma che c'entra? spero che non sia un post Off Topic...perchè se fosse così sei un grande! Ho solo da imparare da te!!)Citazione:
Fabrizio 3281279639 sono della provincia di Bologna quando passi dalle mie parti contattami tutto quello che ho in garage e posso darti per i cani e tuo
troppo per un adesivo eh?
effettivamente....con un sondaggio e un paio di giorni si può risolvere il tutto comunque. oramai i test li abbiamo, dobbiamo solo scegliere!