Visualizzazione Stampabile
-
...l'inter fedele sempre ai suoi ritmi non riserva nessuna sopresa...
ogni volta che incontra una Squadra (la S maisucola non č un caso )ne prende due..
2 dal manchester
2dal barca
2 dalla juve...
non si smentiscono mai....che grande squadra...spocchiosa come il suo allenatore, inconcludente come il suo presidente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
...l'inter fedele sempre ai suoi ritmi non riserva nessuna sopresa...
ogni volta che incontra una Squadra (la S maisucola non č un caso )ne prende due..
2 dal manchester
2dal barca
2 dalla juve...
non si smentiscono mai....che grande squadra...spocchiosa come il suo allenatore, inconcludente come il suo presidente...
e la juve Sarebbe una Squadra con la eSSe maiuscola???
convinto te :oook: :laugh2:
+5 e da anni dominatori in italia!!!!
:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
urasch
tanto a bari perdete
ipse dixit:w00t:
-
:smoke_: MERDIGNIO...TU E TUTTI GLI INDERISTI....MAGNATEVE STO
CALAMARO STA SETTIMANA....ROSICONI
VI STATE ATTACCA ALLE PUTTANATE....
VERGOGNATEVI.....
http://download.kataweb.it/mediaweb/...amaro_1_ko.jpg
-
cuotto Yatta tutto il giorno....io ora vado a letto.........
notte !!!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutti gli sportivi del forum e sincere congratulazioni alle squadre che in un modo o nell'altro sono riuscite a vincere le partite di sabato 5 dicembre 2009. :sick:
Come vedete non stiamo affatto rosicando...:sick:
-
Citazione:
votalele
Mourinho č scappato, thiago motta se non lo portano via finisce in ospedale, fare infuriare Buffon non č mai un buon affare, l'Inter l'ha buttata in rissa come al solito, credo che se la squadra č quella vista stasera la sua avventura in coppa non arriverą a primavera.
Quanto alla Juve, bisogna gią pensare all'anno prossimo.
Si č buttati via 50 milioni...
:ph34r::ph34r:
credo che dopo la partita di barcellona, considerare l'inter ancora in coppa campioni sia da illusi, ogni partita in pił, pagherą uno stipendio a qualche player, ma null'altro....č finita!!!!!
Citazione:
winter1969
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
Vą che quando gli arbitri si ricorderanno pure con voi di avere anche il cartellino rosso, le prossime partite le finite in sette!!!
:tongue: