Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
...è un nikonista e questo mi basta...
e anche un Macusers e ha la speedmaster.
te fai il furbo che sei giovane e avventato ma io me la faccio sotto sai...:ph34r::ph34r::ph34r:
dai Nat che il vinello te lo conservo sicuro.
la salamella invece e' gia' per meta' nello stomaco di Marco e Beppe...:tongue:
Citazione:
yatta
:smoke_: che frignone che sei.....alto grande e grosso e cerchi ancora aiutini....ma vai a lavorare vaiiiii !!!!!!
se' venduto la speed per avere una milleddue da poter fare lo sboraush con gli amici.
mentre noi Over tutto il giorno in fonderia a lavura'...
-
Citazione:
natan
yatta, dalle tue parti che tempo fa? :borgsmile:
:ph34r: stamani -5....avevo una panoramica davanti che Findus se la sogna...hehehe
ho fatto "girare" in zona la Smoke ho trovato a Grancia un Immukkato GS 1200
abbiam scambiato due chiacchere fatti i complimenti di rito alle bimbe...
:cry: la mia non la conosceva mica...sto crucco :dry:
:coool: pero' posso assicurare che preferisco il freddo secco Swissero
a quello umido Itagliano....ieri in "terronia" pioggia e freddo hanno accompagnato per tutto il tempo il mio tocca e fuggi....stressante
-
Citazione:
giampippi
D90 e fino a poco fa anche una D300 che condividevo! ...poi se l'è tenuta... :biggrin3:
Guarda che chiedevi al tuo amico con la 35mm non a me, se poi volevi prenderla larga... :biggrin3:
se non facevi il despota .... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
D90 mi piace ....
vedo che vai per nikon anche tu .... vedo!
anche se ero molto attratto dalla 7D della Canon .... alla fine mi sono preso ... ma lo sai già :D
Citazione:
yatta
:ph34r: stamani -5....avevo una panoramica davanti che Findus se la sogna...hehehe
ho fatto "girare" in zona la Smoke ho trovato a Grancia un Immukkato GS 1200
abbiam scambiato due chiacchere fatti i complimenti di rito alle bimbe...
:cry: la mia non la conosceva mica...sto crucco :dry:
:coool: pero' posso assicurare che preferisco il freddo secco Swissero
a quello umido Itagliano....ieri in "terronia" pioggia e freddo hanno accompagnato per tutto il tempo il mio tocca e fuggi....stressante
io mi sono preso uno strappo alla schiena ... porcaccia la miseria ...
così facendo a Grancia ci posso andare in auto :D
-
Citazione:
tonidaytona
se' venduto la speed per avere una milleddue da poter fare lo sboraush con gli amici.
:smoke_: l'amico infatti ha le mani da dirigente....ci manca poco e mette lo smalto sulle unghiettine.......la zappa gli darei a quell' Immondo
-
Citazione:
giampippi
D90 e fino a poco fa anche una D300 che condividevo! ...poi se l'è tenuta... :biggrin3:
Guarda che chiedevi al tuo amico con la 35mm non a me, se poi volevi prenderla larga... :biggrin3:
Citazione:
natan
D90 mi piace ....
anche se ero molto attratto dalla 7D della Canon .... alla fine mi sono preso ... ma lo sai già :D
spammoni...:dry:
tutti vi redarguirei:mad:
ma non ora.
vado a lavura'...seriamente.
buona serata ragassuolOver
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l'amico infatti ha le mani da dirigente....ci manca poco e mette lo smalto sulle unghiettine.......la zappa gli darei a quell' Immondo
io gli darei la cameriera ... a quell'immondo ... una cameriera svizzera per tutta la vita ..... :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
ci facciamo imparare a memoria a sceneggiata do' Zappatore a quello...tze!
-
Citazione:
natan
D90 mi piace ....
Ti giuro che non l'ho letto... che ti sei comprato alla fine?
...ero intervenuto nel thread della d300s ma non eri arrivato ad una soluzione!
-
Citazione:
giampippi
Ti giuro che non l'ho letto... che ti sei comprato alla fine?
...ero intervenuto nel thread della d300s ma non eri arrivato ad una soluzione!
Alla fine mi sono preso proprio quella ... pagata con un buono sconto, grazie ad un'amica che lavora in quel reparto ... ora devo trovare i soldi per prendermi anche un obiettivo .................. per il momento vado di 18-55 della moglie ma prima o poi pensavo di prendermi un 16-85 tutto mio ... così posso portarmi appresso la fotocamera senza il problema se mia moglie poi avrà o meno bisogno del suo obiettivo, e anche perché mi sembra un buon abbinamento tra grand'angolo e piccolo tele ....
-
Citazione:
tonidaytona
immondi zozzoni :biggrin3: io piglio solo moto usate e col sudore del mio lavoro a differenza vs che fate i fighetti sulle vs triunz nuove da spianare,
perchè noi a Parma da quando l'ha detto Lippi, LAVORIAMO :dry:
e poi gli sboroni pigliano le speed o i GS non i vitelli, i vitelli son proprio da usare e da far curve :w00t:
'notte
Citazione:
yatta
:smoke_: che frignone che sei.....alto grande e grosso e cerchi ancora aiutini....ma vai a lavorare vaiiiii !!!!!!
io non ho bisogno di nessuno, men che meno di un gobbo juventino come te, asociale sono e asociale resto :dry: