in effetti Napolitano non è che prima di fare il presidente fosse nella DC....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (tenendo presente che per me comunista non è assolutamente un insulto!!!)
Visualizzazione Stampabile
ora c'è La Russa che da la colpa a di pietro e che besconi aveva tenuto un comizio molto soft
pover'Itaglia :wacko:
Napolitano non è un PResidente schierato politicamente, è evidente, invece Besconi straparla x delegittimare + che può,
................:wink_:
proprio oggi diceva che la maggioranza è unita,
e Fini ? :biggrin3:
a prescindere da dove parta l'istigazione ,all'odio verbale si risponde con altri mezzi magari verbali, almeno insultare lo possono fare tutti
qualcuno ho letto affermare come legittima l'azione anche se riprovevole
NO , NON E' LEGITTIMO USARE VIOLENZA PER AGGREDIRE
continui a giustificare l'atto
il lavaggio lò ha fatto il sistema politico....e non certo a te , o a te e basta....
, in realtà purtroppo sono consapevole che il mio pensiero possa essere motivo di scontro , ma non sono cosi ipocrità da fare il buonista....ma darei la vita per la libertà di espressione....
mai , mai mi permetterei di offendere nessuno come sono stato offeso io , da merda a cervello fritto e a 36 anni .....ed molto brutto , perchè è il risultato della classa politica odierna certi comportamenti , non solo della pochezza intellettuale e la maleducazione dei singoli.
il problema è che molti non si rendono conto che stanno a un gioco a cui ormai si è fatto l abitudine e non ci si fà più caso ed è quello che dicevo....
il buono e il cattivo a parti invertite a seconda .
questo sistema purtroppo esce in queste discussioni dove cè la guerra , non cè un confronto......ed frutto di ciò....
il frutto di oggi e un atto di una persona con problemi , ma visto la gestione politica da ultras da parte dei partiti degli ultimi 15 anni .....soprattutto da berlusconi poi gli altri si son dovuti adeguare.....non mi stupisce.....se un giorno lo dovesse fare un altra persona o altre persone stufi di questo sistema dove in realtà il popolo non è sovrano.....
io mi sono tirato fuori da questo gioco.....perchè questa non è politica .
in questo clima di tensione , di attacchi continui prima o poi può succedere e non cè da meravigliarsi , altrimenti vuol dire che si vive su marte.....non in italia.
spero perlomeno che il signor berlusconi sia rinsavito a cominci a ragionare come un politico serio e non come un politicante mezzatacca....
ma ribadisco che chi semina vento raccoglie sempre tempesta....e solo questione di tempi.
ma le opinioni si rispettano di tutti, ma si possono non condividere.
esatto! Questo é un forum di moto dove a scriverci sono motociclisti ... non lobotomizzati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: non sono una biella :D
ps2: in questo forum ci sono decine di sezioni, prettamente legate alle moto, all'abbigliamento, al vendere e al comperare .... questo é un bar e un motociclista che non sia un esaltato patentato riesce a parlare anche d'altro ... in un bar .... e forse la politica in questo momento é quello che predilige la gente ... non vedo cosa ci sia di male ...