Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
no!!!! non te ne andare....!!(se sei quella degli avatar, altrimenti fa un po' come ti pare...):biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
non me ne vado, tranquillo... non sono mica una bamboletta che mette la coda fra le gambe e scappa ... io combatto!!! faccio anche boxe femminile e kickboxing !:biggrin3:
-
Citazione:
anna
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
a verona da te non ci vengo, sei cattivo!:mad:
Si grazie
-
Citazione:
anna
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
a verona da te non ci vengo, sei cattivo!:mad:
a Verona alla fiera ... :wink_:
fatti una foto con la maglietta gialla e un bicchiere di latte nella mano sinistra...
Poi ne riparliamo
-
Citazione:
anna
non me ne vado, tranquillo... non sono mica una bamboletta che mette la coda fra le gambe e scappa ... io combatto!!! faccio anche boxe femminile e kickboxing !:biggrin3:
sei anche un bravo meccanico ?????:w00t:
-
-
Citazione:
Mamba
sei anche un bravo meccanico ?????:w00t:
meccanico no, anche se alcune cose e set-up le ho imparate per forza, facendo alcuni campionati motocicliste e trofei vari:wink_:
-
Citazione:
anna
io ho fatto muay thai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
e nel caso tu ti sbagli che fai autoban? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte che in italiano si dice: "e nel caso tu ti sbagliassi..."
ma di che mi lamento, qui passate ore e ore a sparare caxxate ... e magari qualcuno di voi non sa neppure parlare in italiano ... :dry:
Bah ...
-
Citazione:
D74
io ho fatto muay thai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esti cazzi!!!!!!!!!!!!!:blink:
-
Citazione:
Alma Anna ha una pizzeria
è mia!!!!! Soprattutto se mette la foto nuda....
guai a chi la tocca!!:rolleyes::biggrin3::w00t::tongue::coool: