Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Allora dovrai aspettare a lungo... nei megastore non troverai mai un buon prezzo, comprano a 1000 quando il prodotto è appena uscito e anche dopo due anni il prezzo di carico è quello e a quello te lo vendono.
I buoni prezzi li trovi nei negozi di fotografia come fotocolombo o san marino photo o anche su ebay da chi vende prodotti con garanzia europea.
mah.....a me non risulta!!
da marco polo vicino a casa mia capitano spesso buone occasioni sul nuovo
-
Citazione:
F@bio
ho appena beccato una d90 con il 18-55 con poco più di 1 anno 3000 scatti in zona da me ....a 500 euri :rolleyes:
se non l'ha venduta forse forse....
pochi scatti e ottimo prezzo! obiettivo obsoleto ma + che ottimo per iniziare! se l'avessi trovata io qualche mese fa l'avrei presa! Io ho iniziato con la d40x con lo stesso 18-55 e mi sono tolto comunque molte soddisfazioni!:wink_:
Ho messo visibile a tutti il mio album di madrid con le foto scattate con la d40x con il 18-55 su facebook:
http://www.facebook.com/album.php?ai...48568739&saved
-
Citazione:
Luca BB
Comprala al volo!
3.000 scatti è praticamente nuova.
magari :cry:
il tipo non risponde...mi sà che l'ha già data :rolleyes:
-
Aspetta un pò che a marzo dovrebbe uscire la Canon EOS 550D...
18Megapixel, Video HD e tanta tecnologia... Dovrebbe costare come l'attuale EOS 500D, ma migliore sia nel sensore ke nelle funzioni!!
-
Citazione:
andrellino
Aspetta un pò che a marzo dovrebbe uscire la Canon EOS 550D...
18Megapixel, Video HD e tanta tecnologia... Dovrebbe costare come l'attuale EOS 500D, ma migliore sia nel sensore ke nelle funzioni!!
:blink: di già l'erede della 500D?
beh meglio, a quel punto si troveranno le 450D nei fustini del Dash! :D
-
Citazione:
IrishCoffee
:blink: di già l'erede della 500D?
beh meglio, a quel punto si troveranno le 450D nei fustini del Dash! :D
Infatti è passato molto poco dall'uscita della 500D... cmq confermo.. E' in uscita già una nuova evoluzione... La 450D che ho io è preistorica ormai :-(
-
io reflex solo canon le ho abbandonate in quanto ingombranti.
Ho ancora la EOS 5 con un bellissimo 28 - 80 e un 100 - 300
per le compatte solo nikon
non di meno ho appena preso una bella compattissima S630
mi serve anche per lavoro, e non mi posso portar dietro borse, valige cavalletti. Poi in moto lo spazio è troppo esiguo per armamentari vari.
Pubblkicarle poi ................ vanno ridimensionate e quindi........
Claudio tienti la Power Shot che hai e viaaaaaaaa
-
Citazione:
Big Marino
io reflex solo canon le ho abbandonate in quanto ingombranti.
Ho ancora la EOS 5 con un bellissimo 28 - 80 e un 100 - 300
per le compatte solo nikon
non di meno ho appena preso una bella compattissima S630
mi serve anche per lavoro, e non mi posso portar dietro borse, valige cavalletti. Poi in moto lo spazio è troppo esiguo per armamentari vari.
Pubblkicarle poi ................ vanno ridimensionate e quindi........
Claudio tienti la Power Shot che hai e viaaaaaaaa
ingombranti le canon? scusa ma hanno dimensioni analoghe ad altre reflex in mercato.
le migliori compatte sono la caonon g11 e la panasonic lumix lx3, nikon non fa compatte valide solo roba discreta.
per mettere le fotro sul forum basta il mio n82 ma la fotografia è bel altra cosa.
-
Citazione:
MrTiger
ingombranti le canon? scusa ma hanno dimensioni analoghe ad altre reflex in mercato.
le migliori compatte sono la caonon g11 e la panasonic lumix lx3, nikon non fa compatte valide solo roba discreta.
per mettere le fotro sul forum basta il mio n82 ma la fotografia è bel altra cosa.
quoto!!!
-
Citazione:
andrellino
Infatti è passato molto poco dall'uscita della 500D... cmq confermo.. E' in uscita già una nuova evoluzione... La 450D che ho io è preistorica ormai :-(
quoto, c'è già sul sito Canon.........ottimo cmq :biggrin2:
sarebbe da aspettare ancora a vedere se si trovano 450d seminuove o in offerta.....cmq ormai ho deciso cosa voglio :ph34r:
o una 450d o una d80....mi frena il fatto che le d80 le trovo tutte fuori garanzia, ma non vorrei pentirmi un giorno di non avere più tasti dedicati e il display di servizio :rolleyes:
CONSIGLIATEMI SU QUESTI 2 CORPI PLEASE!! :cry:
poi parliamo dell'obbiettivo :biggrin3: