link???chi è costui????:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
allora chiara io la storia l'avrei ed è lunga poi c'è anche quella di un mio amico che è molto più triste e imbarazzante,ma la racconto un'altra volta e li non c'è niente da ridere.
la mia:una decina di anni fa o giù di lì in un periodo solitudino ho chattato in un sito che mi ha consigliato quello che mi ha messo il pc.c'era anche un forum molto bello dove si parlava di filosofia ,storia,molto impegnato...ma non C'ERANO MODERATORI!poi se volevi chattavi.non esistevano quai nenache le foto allora io mi sono molto divertita per tre quattro mesi,è l'unica altra volta che l'ho fatto perchè il mezzo internet non mi è molto congeniale.chiacchieravo scherzavo..a differenza<di qui ti chiedevano di uscire perchè era quello lo scopo,ma tutto in maniera molto soft..non eri obbligata,fino a quando ho conosciuto per<farla breve questo qui diceva battute scherzava....io.. a un certo punto ho pensato che fosse l'uomo più simpatico e interessante del mondo..e allora ho preso appuntamento....avevo una paura!!!ci siamo trovati in piazza martiri a novara c'è un sacco di gente era estate,beh!non voglio fare la di più a parte che era un mostro...ma se dico mostro tipo nosferatu...non sto scherzando....allora brutto non vuol dire niente..ma disgustoso..è un po troppo..gentilissimo corretto ..non era simpatico per niente...tutte quelle battute sulla chat dal vero erano banali stupide...UNA DELUSIONE ENORMEimbarazzo abbiamo bevito qualcosa e salutati era un prof del liceo per giunta...(PRIMA PARTE)
(SECONDA PARTE) la morale qual'é? e' che è questo mezzo la chat che rende tutto magico,interessante la realtà è deludente..intanto la voce ..quando uno qui risponde le cose che dice le sentiamo con la nostra voce interna,quella del nostro ideale...la voce vera poi è sempre una delusione..perchè ascoltavamo noi stessi in uno specchio.ora questo qui era veramente brutto non scherzo e penso si possa anche essere brutti ma non così,ma comunque forse se l'avessi conosciuto o visto in un bar non ci avrei fatto così caso...è l'aspettativa che è deludente,qui è la nostra fantasia che lavora..qui chiunque fa ridere fuori per far ridere tanto, se non si è amici ,bisogna essere il re di zelig... qui si torna bambini,nella realtà si torna cattivi...
Speeddaisy ad esempio a leggerti a te tramite qui uno pensa che te non sei vera, o magari sei vera ma in realtà sei un uomo che fa la parte.
Quindi è anche bella come cosa, ognuno dietro un monitor se ne ha voglia si può creare un personaggio, con delle caratteristiche sue, poi il dramma è quando ci si incontra IRL e allora o sei così oppure, come è successo a te, le persone ci rimangono perchè capiscono che era solo un personaggio di fantasia.
@ speeddaisy
POI???????