Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... penso mi riarrangerò questa, ora
Azz.....complimenti per l'impegno. Grande Stevie, lui sì che ha portato un po' di rivoluzione; chissà fin dove sarebbe potuto arrivare????!!!!
Citazione:
tonidaytona
ciao Cari.
sto' un poco sbattuto...
temevo di trovarVi, spersi a vagare per i meandri della rete.
invece Vi ritrovo!! e cio' mi solleva il morale , non poco.
ancora qualche casinuccio da sistemare e poi vedro' di tornare a romperVi i maroni come ai bei vecchi tempi:biggrin3:
un abbraccio.
p.s.
Ciao Grigio.
appena mi passa la febbre passo a farti visita:wink_:
I postumi dell'Elefante si fanno sentire? Non fa niente, tutto passa, tranne i ricordi!!
Citazione:
natan
bentornato nostro sommo bastonatore ... :tongue:
febbre? :cry:
le auguro una buona e pronta guarigione ... (come da manuale :D)
Lui bastona solo chi se lo merita; è un giusto!!
-
su gentile richiesta di un paio di utenti ... eccomi!!! :w00t:
http://farm1.static.flickr.com/41/10...c524bd38_o.jpg
-
Citazione:
natan
Commossi ringrazieranno......ma sti over latitano.....è tardi, rientrare dal giro che se no dobbiamo cercarvi col lumicino nella foresta della bella addormentata, e poi chi paga il soccorso??
-
se luigi continua a latitare ancora un po' in Bretagna ce lo mando solo soletto ... :dry:
-
Citazione:
natan
se luigi continua a latitare ancora un po' in Bretagna ce lo mando solo soletto ... :dry:
Lui è l'organizzatore dell'ultimo secondo......anzi anche di quelli successivi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sono stato sul sito dal quale hai scaricato il disegno ..... che meraviglia :wub::wub::wub:
Citazione:
natan
io non latito, lavoro, vado su e giu', prendo aerei che non si se sa partono oppure no :mad:
sono rientrato da Napoli sabato alle due di notte :mad::mad:
Citazione:
bob&hank
Lui è l'organizzatore dell'ultimo secondo......anzi anche di quelli successivi:biggrin3::biggrin3:
a proposito di Bretagna, ma perchè si parte il 7 Agosto e non il sabato 31 Luglio ? Cosi' si ha tempo di fare il giro lungo ?
-
Citazione:
Luigi
sono stato sul sito dal quale hai scaricato il disegno ..... che meraviglia :wub::wub::wub:
io non latito, lavoro, vado su e giu', prendo aerei che non si se sa partono oppure no :mad:
sono rientrato da Napoli sabato alle due di notte :mad::mad:
a proposito di Bretagna, ma perchè si parte il 7 Agosto e non il sabato 31 Luglio ? Cosi' si ha tempo di fare il giro lungo ?
Noi non siamo a conoscenza di nessun giro, lungo o corto che sia! Ci tenete all'oscuro, ma chi se ne frega :tongue::tongue:
-
E io, nel dubbio, vado a letto !
Non si parla di giri, c'è uno che prende aerei, e non li restituisce, un altro che fà disegni, all' insaputa della Montessori.
Bha, che tempi :cry: Notte a tutti !!
-
Citazione:
Grigio
E io, nel dubbio, vado a letto !
Non si parla di giri, c'è uno che prende aerei, e non li restituisce, un altro che fà disegni, all' insaputa della Montessori.
Bha, che tempi :cry: Notte a tutti !!
Hai perfettamente ragione.....quindi buona notte!!!!
-
Puntuale, alle 08.30, arieccomi. Buondì a chi verrà :biggrin3: