Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:cipenso:........
..avrei capito se avesse visto una Triumph.....:wink_: ma una guzzi:sick:
-
Citazione:
7373massimo
:w00t: magari ad avere un bicilindrico a V raffreddato ad aria nel mio garage :wub: vera opera d'arte......................:biggrin3: bastaBiemmevvu' !!!!
-
Citazione:
yatta
:w00t: magari ad avere un bicilindrico a V raffreddato ad aria nel mio garage :wub: vera opera d'arte......................:biggrin3: bastaBiemmevvu' !!!!
devi assolutamente provare... un qualsiasi 4 in linea Bmw:wub:
-
Citazione:
7373massimo
purtroppo la Guzzi sta soffrendo l'incapacita,la passione,la fantasia,che non hanno avuto fino ad ora chi purtroppo la gestita,ma ti posso garantire che quando guidi una Guzzi...............,e sempre emozionante!!!:biggrin3::biggrin3sono contento che ti trovi bene con la tua nuova moto!!!:wink_::wink_:
Citazione:
7373massimo
devi assolutamente provare... un qualsiasi 4 in linea Bmw:wub:
come hai chiamato la tua belva "SVENTRAMUKKE"?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::wacko::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
purtroppo la Guzzi sta soffrendo l'incapacita,la passione,la fantasia,che non hanno avuto fino ad ora chi purtroppo la gestita,ma ti posso garantire che quando guidi una Guzzi...............,e sempre emozionante!!!:biggrin3::biggrin3sono contento che ti trovi bene con la tua nuova moto!!!:wink_::wink_:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
7373massimo
:risate::risate::risate::risate::risate:
cazzo ti ridi? :dry:
mio figlio, davanti al dover scegliere la moto più bella, tra le parcheggiate nel mio cortile, ha scelto quella di Yatta :D
Citazione:
7373massimo
sempre meglio di robocop ... :sick:
-
Citazione:
natan
cazzo ti ridi? :dry:
mio figlio, davanti al dover scegliere la moto più bella, tra le parcheggiate nel mio cortile, ha scelto quella di Yatta :D
:wub::wub::wub: piccolo ma gia' astuto intenditore.....:biggrin3:
-
ma che moto avra mai yatta? :dry:
-
Citazione:
flag
ma che moto avra mai yatta? :dry:
si!
é quello che dico anch'io .... :dry:
accanto a quella di Yatta c'era la mia :cry: .... e altre ancora :rolleyes: ..... il piccolo si é beccato una settimana senza play :D
-
Citazione:
natan
si!
é quello che dico anch'io .... :dry:
accanto a quella di Yatta c'era la mia :cry: .... e altre ancora :rolleyes: ..... il piccolo si é beccato una settimana senza play :D
Decisione saggia!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: