Domani dalla tarda mattinata pioggia :ph34r:....
Bollettino meteo della Regione Toscana
Visualizzazione Stampabile
Domani dalla tarda mattinata pioggia :ph34r:....
Bollettino meteo della Regione Toscana
quando stamattina ho caricato tuta e casco già mi saliva l'eccitazione!! non vedo l'ora!!!
se invece vedi un cazzone con tuta dainese K di 20 anni fa, quello sono io :wink_:
noi giriamo alle 15:40, di sicuro poi ci "intratteniamo" e veniamo a vedere come giri :biggrin3:
anche qui, nuvoloso nel pomeriggio...speriamo regga almeno fino alle 16:20....:cry::cry::cry:
anche a Venezia il tempo è discretamente bello.......
Chezzo......qua a Na la fanno provare per strada:cry:
AMMA LE PREVISONI PER DOMANI... MI SA CHE NN SI GIRA... O SE SI GIRA SI VA A PASSEGGIO
Previsioni meteo Milano | 3B METEO...
uela un saluto al ragazzo del forum conosciuto oggi.. ho dimenticato completamente il nick :D
turno delle 12 ;)
:ph34r:ma forse sono io?turno delle 12:00 <problemino parabolica>?
cmq.. raga tanto di cappello a sta motazza,certo qualcosina le manca forse confronto alle regine ke da anni dominano le piste:wink_:
ma c'è da dire ke nel tempio della velocità mi son trovato davvero bene con la 100'rr-sono un fermone ..ma a mio parere,gomme e posteriore troppo leggerini ballerini:bananeinc: -anteriore ottimo,leggera nel totale e potentissima..
bella mattinata,sole e PIsta"....yeAHHHHHHHHHH:biggrin3:
ragazzi che roba, appena tornato da Monza, CHE MOTO!!!
Ciclistica, freni, potenza, c'è tutto e l'elettronica è spettacolare, bisogna capirla ma è un plus incredibile. Certo x un'uso stradale non la consiglierei ma per la pista ragazzi, veramente tanta roba!
Gruppo verde, ritmo perfetto a parte un paio di "rallentatori" ma non volevo + scendere...
GRAN MEZZO!
bhe che dire GRAZIE BMW!
organizzazione: VOTO 9 (veramente eccellente, oltre alle tipe gnocche!)
moto: VOTO 8 (sembra di guidare una moto elettrica.....che xò viaggia nel tempo, non ti da il tipico calcio nel culo che ti aspetti da un 1000cc, ma forse è merito di tutta l'elettronica, abs, controllo di trazione......l'opzional a cui do 10+ è il cambio elettronico.....mai provato un cambio elettronico cosi preciso....complimentissimi!!.....mi è piaciuta meno la sospensione anteriore e la frenata in generale.....troppo trasferimento di carico sull'anteriore....ma forse con delle gomme in mescola e qualche click per indurire ed evitare un po l'affondamento, sicuramente migliora!!)
è la prima volta che guidavo un mille in pista (e prima volta a Monza) e devo dire che non sono ancora pronto x gestire tutta quella potenza.....preferisco il mio seisettecinque......veloce e agile!!
un saluto ai ragazzi del forum con cui ho avuto il piacere di fare 2 chiaccchere!!