Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
colpo basso
segy, non cedere alla provocazione :dry::dry::dry:
-
Mi sarei aspettato il contributo di Herbie e Mr T....un pareggio con la capolista fuori casa è un buon risultato per i genoani...strano che non si siano fatti sentire....
-
Citazione:
oldbonnie
Mi sarei aspettato il contributo di Herbie e Mr T....un pareggio con la capolista fuori casa è un buon risultato per i genoani...strano che non si siano fatti sentire....
gia', sono quasi preoccupato :cry:
-
Citazione:
flag
Vedo che non badi a spese....del resto in questa giornata tu hai vinto e noi no...:cry:
-
winterphava.. martedì troxbiamo te e i crucchi! vieni a firenze.. tornerai a casa soddisfatto, proprio come me!
-
Citazione:
Segy
winterphava.. martedì troxbiamo te e i crucchi! vieni a firenze.. tornerai a casa soddisfatto, proprio come me!
Se hai un biglietto vengo di sicuro,ho tutta la divisa del Bayern
-
Citazione:
oldbonnie
Vedo che non badi a spese....del resto in questa giornata tu hai vinto e noi no...:cry:
mangiare, bere e altri vizi devono essere di qualita':biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Se hai un biglietto vengo di sicuro,ho tutta la divisa del Bayern
non ti serve il biglietto per la festa che debbo farti, tuttavia la divisa è necessaria.. vieni tranquillo phavina vieni vieni.
-
Citazione:
oldbonnie
ormai inter pareggia e basta contro chiunque fino alla fine, sono esausti :oook:
-
Citazione:
Segy
non ti serve il biglietto per la festa che debbo farti, tuttavia la divisa è necessaria.. vieni tranquillo phavina vieni vieni.
A te ti faccio bu e ti caghi addosso:biggrin3: