Visualizzazione Stampabile
-
Lo detto, Lo ho detto, L'ho ho detto, L'ebbi a dire
Mio caro rampollo, di nobil lignaggio, ebbi il piacere di una frequentazione, a te semisconosciuta. il buon ed ormai recentemente scomparso Gianluigi Marianini. Tante cose mi insegnò, e tra queste l'imperfezione della lingua italiana.
Bene son tornato a rompere i cocchi ! Come và Overologhi ? Pronti a santificare la Pasqua ?
P.S.
Auguri per l'intervento. E non ti proccupare, dicono solo balle. Tanto di gambe ne hai 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Lo detto, Lo ho detto, L'ho ho detto, L'ebbi a dire
Mio caro rampollo, di nobil lignaggio, ebbi il piacere di una frequentazione, a te semisconosciuta. il buon ed ormai recentemente scomparso Gianluigi Marianini. Tante cose mi insegnò, e tra queste l'imperfezione della lingua italiana.
Bene son tornato a rompere i cocchi ! Come và Overologhi ? Pronti a santificare la Pasqua ?
P.S.
Auguri per l'intervento. E non ti proccupare, dicono solo balle.
Tanto di gambe ne hai 2
Infatti, e sono già un lusso......
Io la Pasqua la sacrifico.....
Per quanto riguarda la tua frequentazione direi "assolutamente sconosciuta" per noi! Noi siamo gnurant....
-
oggi é una bella giornata, ho piazzato il tavolo da ping pong comperato da pochi giorni ... questa notte avrà inizio l'ora legale ... il grigio é ritornato ... l'immukkato si é fornito di una K in più ... il barba lo tagliuzzeranno ...
ma che vogliamo di più? :w00t::w00t::sleep2:
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....
a dire il vero é scomparso anche il presidente ... :dry:
questa giornata comincia a starmi sulle palle .... :mad:
-
Citazione:
natan
oggi é una bella giornata, ho piazzato il tavolo da ping pong comperato da pochi giorni ... questa notte avrà inizio l'ora legale ... il grigio é ritornato ... l'immukkato si é fornito di una K in più ... il barba lo tagliuzzeranno ...
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....è scomparso pure il Crio....
:w00t: FILOSOFO ! :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:w00t: FILOSOFO ! :laugh2:
ebbene sì!!!
laureato in filosover .... :sleep2:
ci stavamo dimenticando di un ulteriore scomparsa ... quella di BBomber :cry:
-
Citazione:
natan
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....
Tanti enigmi, forse troppi; la terza età fa brutti scherzi!!!!:wink_:
Comunque come non quotarti.......mah? Forse che i contatti via pc siano in crisi? il che non sarebbe un male, se riuscissimo a reinstaurare quelli naturali fra esseri umani!
-
Citazione:
bob&hank
Tanti enigmi, forse troppi; la terza età fa brutti scherzi!!!!:wink_:
Comunque come non quotarti.......mah? Forse che i contatti via pc siano in crisi? il che non sarebbe un male, se riuscissimo a reinstaurare quelli naturali fra esseri umani!
mi verrebbe da dire .... :w00t:
ma non lo dico! :sleep2:
mi sono visto "Motel Woodstock"
http://nonhosonno.files.wordpress.co..._woodstock.jpg
molto carino ... :D
-
Scusate l'attimo. Mentre mi ricoglionivo e non sapevo che fare, sono andato a rileggermi i vari post dal 21-09-08. Porcaccia miseria, non vivrò mai abbastanza per ringraziarvi tutti quanti. Anche gente, che ormai non frequenta più ! E' stata una bellissima e stuggente cosa leggervi, per voi quei momenti sono stati molto intensi, grazie Amici. Io ero, come dicevano Black P e Stella C, sdraiato su di un prato con un fiore tra le labbra :biggrin3: Che bella cosa conoscere e frequentare, amici così :wink_: a cui nulla, ho mai dato
-
Citazione:
Grigio
Scusate l'attimo. Mentre mi ricoglionivo e non sapevo che fare, sono andato a rileggermi i vari post dal 21-09-08. Porcaccia miseria, non vivrò mai abbastanza per ringraziarvi tutti quanti. Anche gente, che ormai non frequenta più ! E' stata una bellissima e stuggente cosa leggervi, per voi quei momenti sono stati molto intensi, grazie Amici. Io ero, come dicevano Black P e Stella C, sdraiato su di un prato con un fiore tra le labbra :biggrin3: Che bella cosa conoscere e frequentare, amici così :wink_: a cui nulla, ho mai dato
Le preoccupazioni che ci hai fatto penare :dry: in quei giorni .... mentre tu, sdraiato sul prato con un fiore tra le labbra, noi, ma soprattutto i tuoi famigliari ... :cry::cry:
ma tutto é bene ciò che finisce bene .... :w00t::w00t::w00t:
o almeno!
dignitosamente!!! :coool:
-
Dignitosamente ! Ecco, ho sempre temuto, d'aver perso quel poco di dignità che ho. Poi avendovi conosciuto, ho capito che non è l' esser sinceri od apparire deboli, possa variare giudizi :wink_: