Visualizzazione Stampabile
-
ho appena letto su www.cubachepassione.com che i semi di gianni sono buoni....che vorrà dire?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
disgraziato.....prima o poi una trave mi attraverserà il deretano...lo so (non ti illudere non sarai tu)
-
...mmmmhh......
:mad::mad::mad::mad::mad:
che palle!!!! togliendo il riser manubrio dove ca@@o metto il contagiri?
... e poi sarei costretto a cambiare supporto faro, frecce e riposizionare il blocchetto accensione....:dry:
non so' cosa fare... la tentazione è forte...
-
Citazione:
Mr. Noisy
riguardo a quello che dici sul giro di domenica tieni conto che con ace bar o con semimanubri se non sei sempre "ingrifato" fai molta più fatica a guidare piano
Non se hai le braccia lunghe come le mie ed i semimanubri rialzati. :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
kkk
Non se hai le braccia lunghe come le mie ed i semimanubri rialzati. :biggrin3::tongue:
da quando guidi piano?
sarà un caso, ma da quando monto i semi (e prima anche con l'ace) non riesco più ad andare piano
-
vi prego non utilizzate i termini "rialzati" e "semimanubri" sulla stessa frase che mi mandate in crisi esistenziale chris e poi è il caos estremo :(
-
Citazione:
kkk
tu hai quelli rialzati?
Citazione:
doccerri
...mmmmhh......
:mad::mad::mad::mad::mad:
che palle!!!! togliendo il riser manubrio dove ca@@o metto il contagiri?
... e poi sarei costretto a cambiare supporto faro, frecce e riposizionare il blocchetto accensione....:dry:
non so' cosa fare... la tentazione è forte...
se prendi i reggifaro della scrambler che vende ramarro non devi spostare il blocchetto,le frecce le puoi mettere sulla staffa che montano thruxton e scrambler,con 50 euro te la cavi:wink_:
-
Citazione:
dopato
anche Marcos (quando era ancora moro) diceva lo stesso... :rolleyes:
maledetto cestista!:dry:
:biggrin3:
Citazione:
Mr. Noisy
ma l'ace lo puoi ruotare come vuoi se l'inclinazione è eccessiva...i semimanubri no :wink_:
Con quelli che stò per montare invece si può!:coool:
-
Citazione:
Marcos
Con quelli che stò per montare invece si può!:coool:
presi i tommi... ;)
-
Citazione:
Mr. Noisy
presi i tommi... ;)