Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roma65
Chris nessun problema, magari la portiera si è scordata di darmela(la patch:biggrin3:).
Spero proprio che parli della Patch, perchè di solito la portiera è un cubo colla scopa ;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
E' ARRIVATA A TUTTI LA PATCH?
ok ricevuto grazie............l'ho cucita su camicia bianca (taschino):rolleyes: mezze maniche.................bellissimo risultato...........
-
Citazione:
giumbolorossonero
Spero proprio che parli della Patch, perchè di solito la portiera è un cubo colla scopa ;)
ti devo dire che tutto sommato è una bella donna altro che cubo!
Chris si era scordata.grazie
-
-
ragazzi a chi devo ancora dare la patch?
per quelli che saranno in Austria sto week end ditemelo che me le porto dietro ;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ragazzi a chi devo ancora dare la patch?
per quelli che saranno in Austria sto week end ditemelo che me le porto dietro ;)
a me :wink_:se vuoi la puoi mettere nella borsa della moto visto che è nuovamente in riparazione a Savona:cry: basta che mi avverti :biggrin3:ciao
-
Citazione:
gigi57
a me :wink_:se vuoi la puoi mettere nella borsa della moto visto che è nuovamente in riparazione a Savona:cry: basta che mi avverti :biggrin3:ciao
ok gigi dovrei riuscire a farci un salto domani ma non te l'assicuro..
eventualmente lo lascio detto a Riccardo ;)
-
ciao CHRISTIANTILT , non riesco a mandarti un MP volevo sapere se avevi cominciato a mandare le patch grazie
-
ecco....mi sa che mi devi dare pure la patch!!!!!cribbio
-
Citazione:
eldino
ciao CHRISTIANTILT , non riesco a mandarti un MP volevo sapere se avevi cominciato a mandare le patch grazie
ecco di chi era la patch che mi avanzava...
rimandami il tuo indirizzo e te la spedisco...