Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
............posso farlo fuori...........conosco degli "amici"...............e nn sono nemmeno tanto cari:wink_:
Non vi temo !!!
Inoltre visto che vengo dalla vigilanza, manda pure i tuoi amici, ma salutali prima, perchè non li rivedi una seconda volta :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! nessun abuso, l'incarico mi è stato dato dal presidente stesso propio questa mattina !!!
Citazione:
dott_speed
:wink_:
:ph34r: :ph34r: ecco perché non mi risponde più nessuno agli sms:ph34r:
l'inizio del mio declino:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Non vi temo !!!
Inoltre visto che vengo dalla vigilanza, manda pure i tuoi amici, ma salutali prima, perchè non li rivedi una seconda volta :ph34r:
:sick: solo ray..mi rimane solo lui..(tanto "quel"tale..quel raiden...:mad: :sick: ) e anche JURGHEN:w00t:
-
Citazione:
Ghino
Mi spiace ma non posso aver nessun contatto con lei Sig. EX vice presidente, magari se vuol farmi la cortesia di aggiornare la sua firma, grazie.
Ovvio in attesa che le arrivi un comunicato ufficiale dal presidente.
Adesso vedrò di sistemare al meglio il nuovo ufficio, per altro tenuto in malo modo da lei !!!
Saluti.
http://www.kotaku.com/assets/resourc...0kakou%202.jpg
-
Citazione:
nirvana77
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grandissimo...:w00t: :w00t:
stae atteni VOI reazionari di SCT:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
simao già in due:ph34r:
-
No no !!
Ferma il mondo non mi associare mai più a quel coso li ........
Grazie ;-)
-
Sig, Presidente credo che L'addetto alla sez. Racing Nirvana sia in complotto con il Sig. AVp direi di prendere provvedimenti immediati !!!
Per altro ha una moto sospetta !!!
-
Citazione:
Ghino
No no !!
Ferma il mondo non mi associare mai più a quel coso li ........
Grazie ;-)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
http://3mpub.com/rhodes/images/hitler%20spy%20web.jpg
questo?
-
Citazione:
Ghino
Sig, Presidente credo che L'addetto alla sez. Racing Nirvana sia in complotto con il Sig. AVp direi di prendere provvedimenti immediati !!!
visto il soggetto e l'ora ... direi di aspettare alcune ore per vedere se al sig. Nirvana svanisce l'effetto del acool e similari ... altrimenti ci riuniamo ... IO e il VICE ... che è lei dott. GHINO in assemblea straordinaria e vediamo il dafarsi .:wink_:
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: