Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma il report lo hanno gia' aperto?...ho troppe cose da scrivere e tanti ringraziamenti da fare come al solito:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
nessun report ancora :oook:
-
Citazione:
triple luke
anche io ringrazio tutti tranne tony che è gay e un bacio a tutte le donne che nn sono riuscito a salutare , ma fare il sex symbol comporta dei sacrifici... ho dovuto quasi prendere a pugni giuliana che assoluatemnte voleva fotografare il mio candidio marmoreo deretano.. un grazie a tutti e un abbraccio agli amici siciliani con i quali mi sono pisciato dal ridere!!
spero di poterti rivedere presto qui in sicilia così da poter continuare a ridere come i matti :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: un brindisi ad alcatraz :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
un doveroso ringraziamento alla nosta cara Antonietta x l'aperitivo che ci ha offerto a casa sua prima della cena!!!
organizzazione Eccellente Antò :wink_: :wub:
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie :tongue:
Prego, per la roba cucinata....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
non ti allargare....la tua insalata con polipo e patate non mi è piaciuta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Filomao
semmai alla tua Signora!!!!
non mi verrai a dire che te.......:laugh2:
-
Bella serata, ho conosciuto gente nuova e simpatica! Un saluto ai ragazzi di Novara che si sono fatti un bel viaggetto! A presto
-
-
-
vorrei approfittare del forum x annunciare a tutti che ufficialmente io e giuliana speed ci sposeremo a palermo il 15 agosto, in pompa magna, siete tutti invitati , ho fatto la lista alla NCR e vorrei la mike hailwood da centomila euri, grazie sono commosso , col cuore pieno di amore vi abbraccio
-
Citazione:
giulianaspeed
Grazie mille, ma tu quale sei tra quelle in foto?:tongue: