Mah, forse forse giusto perché è mancino (ipotizzo), oltre che cretino :wink_::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
cosa ci vuoi fare...io li avrei lasciati fare perche dal mio punto di vista non facevano nulla di male....
ma l'articolo l'hai letto o come hai visto gay sindaco di sx e protesta non ti è sembrato neppure vero e hai postato?????
Perchè se leggi bene ti renderai conto che qui non si parla di effusioni,ma di rapporti sessuali consumati in riva al fiume,di giorno di notte a tutte le ore e incuranti della presenza o meno di altre persone e hanno trasformato la riva del fiume in un luogo di incontri sessuali senza contare poi i resti lasciati in giro.
Io non sarei disposto ad accettare una cosa simile,non su tu ma vorrei sapere il sindaco cosa avrebbe dovuto dire o fare????
poi la questione della malattia degli omosessuali si commenta da sola
Se si fossero solamente baciati in spiaggia reputerei l'atteggiamento del bagnino esagerato e anche un po' stupido.
Io dico solo che faccio fatica a credere che in un luogo che è considerato "gay friendly" [cit. miss_valentine] un bagnino si metta a fare scenate omofobiche per un bacio.
Se poi invece i fatti sono andati realmente così va benissimo che il bagnino sia stato richiamato.
baciatevi tutti ed andate in pace :oook:
:rolleyes:Citazione:
Pierluigi Teani, titolare della società di vigilanza a cui il Comune di Viareggio ha affidato la sicurezza delle spiagge libere, commenta l'accaduto: "Il bagnino mi ha spiegato di essere intervenuto perché c'erano i bambini, le famiglie...D'altra parte il mio personale ha anche l'incarico di controllare che in riva al mare non avvengano atti che siano fuori posto. Non mi sembra il caso di fare scintille - continua -: nessuno ha voluto offendere nessuno. Se vogliono le scuse, faremo le scuse. In fin dei conti i nostri ragazzi hanno solo il limite di non aver capito l'atmosfera del posto. Non conoscono ancora l'ambiente... Posso garantire che non accadrà più".