Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e la brutale ? :rolleyes::rolleyes:
saggezza e buongusto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma smettila, va!!! :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
saggezza e buongusto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la brutale l'ho vista l'anno scorso sotto un piccolo gazebo, nuova fiammante ... non ho tentato di mettermela in tasca ... :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
...e la brutale cosa??:mad::dry:
-
Citazione:
LadyB
ma smettila, va!!! :tongue:
la smetterà ... la smetterà ...
ma non si sa quando ... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno a me, le guardo Incuriosito ma poi finisce lì, anzi a volte non trovo manco le risposte
Alcune mi "fanno" un gran fascino, come la Scrumbler .. ma finisce quando si accendano: mi dà noia il rumore :rolleyes:
La moto per me deve essere sportiva, ma da poco ho imparato ad apprezzare anche le maxi-enduro: mi affascina moltissimo l'off road
Citazione:
natan
come vedi abbiamo trovato anche i nostri contrari ... :D
:cry:
-
Citazione:
The Dog
...tu non sai cogliere il lato artistico delle cose....
può essere vero ciò che dici, ma io in moto prima di tutto ci viaggio x tanti km l'anno, prima di tutto devo divertirmi e mi deve piacere l'erogazione del motore e la guida, prima di guardare gli specchietti e tutte le menatine estetiche,
e gli harleysti di solito in moto ci vanno ben poco, le lucidano per portarle al bar nell' 89% dei casi.....
prima il motore e poi il resto, lo so sono strano :blink:
-
Citazione:
natan
la smetterà ... la smetterà ...
ma non si sa quando ... :tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
la brutale l'ho vista l'anno scorso sotto un piccolo gazebo, nuova fiammante ... non ho tentato di mettermela in tasca ... :sleep2:
...a me và precisa precisa...
...siete due pici.... tu e san daniele...
-
Citazione:
miss_valentine
Alcune mi "fanno" un gran fascino, come la Scrumbler .. ma finisce quando si accendano: mi dà noia il rumore :rolleyes:
La moto per me deve essere sportiva, ma da poco ho imparato ad apprezzare anche le maxi-enduro: mi affascina moltissimo l'off road
:cry:
pure a me la ScrAmbler piace molto ma non sono ancora abbastanza Over per pigliarla :laugh2:
-
La Brutale è un orgasmo, secondo me, dentro e fuori .. cioè come guida e come estetica