Visualizzazione Stampabile
-
questo post è importante... i 50.000 si toccano una volta sola;).... siete sempre i soliti.... non vedo l'ora che sia venerdì!!... 2 settimane di tranquillità sul forum..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
questo post è importante... i 50.000 si toccano una volta sola;).... siete sempre i soliti.... non vedo l'ora che sia venerdì!!... 2 settimane di tranquillità sul forum..
io sarò via dall'11 al 18 agosto:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes: quindi sono 4 settimane di pausa forum, tra te e l'altro :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
io torno x ferragosto, e poi lavoro, non riuscirò manco a venirtir a trovare sull'abetone, dovrai ciucciarti Disagiato con tuta e saponette :oook:
-
-
Citazione:
Intriplato
io torno x ferragosto, e poi lavoro, non riuscirò manco a venirtir a trovare sull'abetone, dovrai ciucciarti Disagiato con tuta e saponette :oook:
mia moglie mi ha proibito di incontrare gente del forum...posso vedere solo gente che non abbia più di 100 messaggi:cry:...
dice che son sempre con voi...che ci scriviamo sms....che ci telefoniamo...che facciamo i pranzi...che prendiamo aperitivi, che facciamo serate assieme...
ma non è mica vero...noi scriviamo stronzate e basta..quelle sono cose che fanno gli amici
-
Citazione:
Herbie 53
Mr Tiger trema:biggrin3:
non raggiungerete mai Robymecc....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
vulcano
auguri a tutti!
no buone ferie a tutti
-
Citazione:
Herbie 53
mia moglie mi proibito di incontrare gente del forum...posso vedere solo gente che non abbia più di 100 messaggi:cry:...
dice che son sempre con voi...che ci scriviamo sms....che ci telefoniamo...che facciamo i pranzi...che prendiamo aperitivi, che facciamo serate assieme...
ma non è mica vero...noi scriviamo stronzate e basta..quelle sono cose che fanno gli amici
dille che Disagiato è cambiato adesso e pure il forum con lui così sta migliorando :oook:
-
IL Boss...potrà fare manutenzione al server nuovo.....rimonterà il vecchio per 15 giorni....