La moto è fatta per solitari......il passeggero è già un optional che può disturbare! Almeno per noi sarebbe così!
Visualizzazione Stampabile
bisognerebbe filmarlo e custodirne il risultato in una teca protetta a vantaggio dei posteri
ineccepibile ed elegante come sempre
una grande notizia per tutti : ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
E' RESUSCITATO IL NAVIGATORE !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: quando ormai non serve più :mad::mad::mad::mad: maledetto !!!! Appena posso me ne compro uno di riserva :mad::mad:
concordo, la moto è paragonabile al cavallo dell'epopea del west o dei cavaleri del medioevo e non si è mai visto un cavaliere o un cowboy viaggiare in due a cavallo a meno che non si trattasse di principesse ben disposte a ricompensare adeguatamente il guidatore per la sua magnanima ospitalità
mai piu' con un solo navigatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avrà avuto paura delle continue minacce di cui è stato oggetto da parte di Natan :mad::mad::mad::biggrin3:
avrei giusto un paio di aneddoti divertenti sulle tecniche nataniane di pianificazione del percorso :biggrin3::biggrin3:
scherzo, in realtà non abbiamo mai avuto grossi problemi anche se , in determinate occasioni, perfino natalino ha evocato invano l'anticristo. Una volta ha perfino provato ad utilizzare il suo ..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se non fosse stato per lo stress del girovagare a cazzo sotto la pioggia battente, sarebbe uno dei ricordi piu' esilaranti del viaggio :risatona::risatona::risatona::risatona:
un giorno raccontero' anche questo :rolleyes::rolleyes:
insomma il passeggero a volte e' un compagno d'avventura, detto cosi' due solitudini consimili sulla stessa sella, per questo non mi spiego chi corrompe tanto prezioso silenzio con l'interfono:biggrin3: potente arcano invece la moltitudine dei solitari, un viaggio di varie variegate solitudini che dopo essere restate in ordinato silenzio, si corrispondono urlando durante le soste, ma se proprio devo, e posso dirlo, quello che proprio per mio limite non capisco e' portarsi gadget tecnologici dietro, passi il telefono serve per dire "ndo cazzo siete finiti?" oppure mi sono rotto di tutte ste curve, o di tutte ste dritte ciao torno dalla mamma,
ma di un navigatore che te ne fai, le strade si trovano a naso, secondo l'istinto,
seguendo il sole o la frescura, rincorrendo le nuvole o seguendo un miraggio,
la strada che si percorre una scoperta e una sorpresa, poi l'assistente vocale
rompe quel che di piu' sacro ti regala una motocicletta, l'assordante silenzio dei tuoi pensieri,
provo ancora una volta a chiarire il mio approccio alla tecnologia scevro di ideologie :
premesso che condivido in pieno la sensazione ineguagliabile dei pienseri che rimbalzano nel casco gonfiati e trascinati dal rumore del vento, nel corso di un viaggio o di una tappa , per quanto privo di meta possa essere ma che, se ci pensiamo bene, una meta in fondo ce l'ha sempre, prima o poi arrivano sempre dei momenti di inevitabile stanchezza fisica e mentale, magari logorati da giornate intere di pioggia, durante i quali riuscire ad uscire in fretta da una squallida periferia per ritovare la curva via magari evitando di infognarsi nel traffico e nei semafori, trovare in fretta la stada dell'albergo prenotato per pura botta di culo la sera prima, miraggio di una doccia calda dopo ore e ore e ore di strade che, inevitabilmente, come la vita, non possono essere sempre ombreggiate di alberi, orientarsi nel nulla di una rotonda senza segnalazioni (anche accendere e spegnere, un attimo), decidere per un solo giorno di arrivare alla meta prefissata il piu' velocemente possibile perchè c'è un amico da abbracciare e tutto il resto passa in secondo piano....ecco...io credo che in questi casi la tecnologia non sia altro che un prezioso aiuto che elimina una grossa parte di stress che , sappiamo benissimo noi che viaggiamo, è il nemico piu' subdolo da combattere per mantenere equilibrati i rapporti sociali in situazioni particolari e non vedo proprio perchè dovrei rinunciarvi per ideologia. Arrivato a cinquant'ann e oltre posso permettermelo :wink_:
poi........ è perfino superfluo ricordare che mai nessun navigatore potrà indicarmi la strada dove lasciare un pezzettino di cuore