bellissimo 081,hai avuto una grande idea!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimo 081,hai avuto una grande idea!!
Se si organizza un Filippo-raduno a Verona in Gennaio, ci sarò. Un abbraccio a Filippo e al suo papà. :wink_:
ho due bambini uno di 2anni e mezzo e uno di 2 mesi.mi è venuto da piangere leggendo il tuo post...posso solo dirti che ti sono vicino e che capisco in pieno il tuo smarrimento...sono sicuro che riuscirete e vincere la vostra battaglia,tornate vincitori!!! un abbraccio forte forte a tutti voi
coraggio. ti mando tanta luce bianca. Tienici al corrente.
Filippo auguro a te e al tuo magnifico papà, che con coraggio stà affrontando questa sfida, il più grande bene di questo mondo...e non vedo l'ora di vedere qualche post con la foto in sella alla vs mitica triumph dopo aver sorpassato l'ostacolo che in questo momento vi trovate davanti..........forza ragazzi
ciao... eccomi qua.. ho ormai 42 anni.. 2 figli, uno di 12 un altro di 6.. nel lonatno 1998 mi hanno diagnosticato un tumore maligno all'ultino stadio... sono ancora qua a raccontartela, e quando mi sono ammalato mia moglie era incinta di 4 mesi con il primo figlio.
la mia prima vera moto l'ho comprata qualche anno fa .. e poi non mi sono più fermato fino a quando il 15 agosto del 2004 a causa di un incidente sono stato in coma 8 giorni ( il secondo figlio aveva pochi mesi). sai la mia è una famiglia monoreddito( il mio) e nonostante sono ancora qua a raccontartela.
un solo consiglio.. segui i protocolli e fidati dei dottori, loro sanno cosa fare.
Un augurio speciale da chi ormai la racconta...ed un giorno la racconterete anche voi... Un abbraccio.. Marco
Ciao Sillian, io manco da un sacco di tempo dal Forum ed oggi ho potuto ricollegarmi con immensa gioia che si è subito raggelata leggendo il Vostro Dramma. Mia moglie ed io siamo ancora con le lacrime agli occhi per quello che è capitato alla tua famiglia. In pochi secondi abbiamo sentito Filippo molto vicino a noi. Vi vogliamo un Gran Bene. Speriamo veramente di vederci a gennaio, anche se mi collego poco spero di vedere comunque l'organizzazione per il Filippo-raduno. Dagli un gran bacio da parte di mia moglie, di mio figlio Giacomo (5 anni) e mio personale. Forza Forza e Forza, un grande Hurrà per Filippo da parte di tutta la Famiglia Triumph.