Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da flag sto convalescendo...............era una cosetta un po' complicata :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: in compenso sono diventato un figurino :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da flag in compenso sono diventato un figurino :wink_: da quale lato ti dobbiamo guardare per trovare un qualcora si positivo? :sick:
Citazione: Originariamente Scritto da flag in compenso sono diventato un figHino :wink_: :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da flag in compenso sono diventato un fighetto :wink_: :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da flag :coool: :cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy da quale lato ti dobbiamo guardare per trovare un qualcora si positivo? :sick: :dry:non ti rispondo come vorrei, senno' mi bannano :rolleyes:
sera
Citazione: Originariamente Scritto da flag :dry:non ti rispondo come vorrei, senno' mi bannano :rolleyes: sei tutto negativo (-)? hai bisogno di essere penetrato da un positivo (+). :biggrin3: forse puņ aiutarti il re salsiccia :ph34r:
sera a tutti :oook: