Visualizzazione Stampabile
-
Ecchime! Puntuale come l'orologio di Natan. Buona giornata a tutti, anche al mattiniero Intrpp :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ecchime! Puntuale come l'orologio di Natan. Buona giornata a tutti, anche al mattiniero Intrpp :biggrin3:
Un saluto caloro al nostro indiscusso "maestro"............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Enzo :wub::wub:
E' arrivato l'autunno :cry::cry:
a tutti gl'Over un abbraccio caloroso :biggrin3:
-
Mister, buongiorno. Ecco che finalmente che si approcciano i veri Over. Di nome e di fatto :biggrin3:
Io maestro ? Al massimo supplente, o facente funzione :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
ciao Maestro di PHIeGHE,
ho sentito adesso l'agriturismo nel piacentino, nonostante non si capisca chi viene e chi no domenica :wacko:
è pieno :dry:
richiamo in pausa pranzo che c'è il titolare e vediamo se ci trova un buco in cantina :cry::cry:
mannaggia a voi e le vs indecisioni :cry::cry:
-
Citazione:
Grigio
Mister, buongiorno. Ecco che finalmente che si approcciano i veri Over. Di nome e di fatto :biggrin3:
Io maestro ? Al massimo supplente, o facente funzione :biggrin3:
Carissimo....supplente sarai forse per la "Minestra" Gelmini (non è un errore di stampa) ....ma per noi come dici "veri over" credo che non ci siano dubbi sulla tua autorevolezza come "maestro"........:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Maestro di PHIeGHE,
ho sentito adesso l'agriturismo nel piacentino, nonostante non si capisca chi viene e chi no domenica :wacko:
è pieno :dry:
richiamo in pausa pranzo che c'è il titolare e vediamo se ci trova un buco in cantina :cry::cry:
mannaggia a voi e le vs indecisioni :cry::cry:
mi ha chiesto:
"in quanti siete ?"
e io:
ehm ecco vede ancora non so, 5 forse 10......:wacko:
credo sarà l'ultima volta che prenotOver :dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
mi ha chiesto:
"in quanti siete ?"
E io:
ehm ecco vede ancora non so, 5 forse 10......:wacko:
credo sarà l'ultima volta che prenotOver :dry::dry::dry:
Siamo malmessi un socio fondatore che si auto quota :cry: Mister, visto che non è molto che ci frequenta, ci lasci e ci abbandoni al nostro grigio destino.
Intripp, scolta: dei buoni merenda e li distribuiamo via fax. Risolviamo tutti i problemi. :wink_:
-
:smoke_: Giorno Overiani...qui piove...meglio l' acqua fa sempre bene...e poi chissa' con un po' di sole si va tutti a porcini...