Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Gnolo come dici te: "la moto logora chi non ce l'ha" MA COSì è TROPPO :wacko:
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
e cosa ti sei presa ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
caghi troppo bello mio, è tutto tempo perso quello :D
ci vado solo perche' devo finire la carta igenica , nell'ultimo ordinativo ho un po' esagerato :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
-
Citazione:
Muttley
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro :biggrin3:
io sono a dieta
Citazione:
ELOISE
e accecata dalle triumph...... anche te infondo infondo sei accecata dalla speed:biggrin3:non a quei livelli ma un pochino :tongue:
-
Citazione:
Tafano
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
:sick::sick::sick: che immagine raccapricciante!
-
Citazione:
Intriplato
e cosa ti sei presa ? :w00t::w00t:
la GA-ELOISE
http://www.carpimoto.com/Images/Prod..._GPY1000_Z.jpg
-
Citazione:
Bikerneofita
:sick::sick::sick: che immagine raccapricciante!
Di la verità che lo sogni tutta la notte un uomo così ... ti guardi e riguardi fantozzi solo per vederti le scene con Franchino !!!:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Muttley
:risate2::risate2::risate2:
la mia è così
Allegato 35199
-
Citazione:
Tafano
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
ok la capisco :wub: :w00t:
-
Citazione:
ELOISE
Una cosa positiva c'è ... anche se la lasci sotto casa con le chiavi nel cruscotto puoi dormire tranquilla ...scherzo dai è carina... ma non è una speed :wink_: