Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
senza musica tu saresti senz'avatar x esempio :rolleyes:
e senza memoria? :cipenso:
a volte mi chiedo se la conoscenza non sia schiava di schemi che ci rendono conoscenti ma poco reattivi ad esserlo ... :cipenso:
Citazione:
Intriplato
tirate dritto miei Prodi ........................:blink::wacko:
:wacko::wacko::wacko:
:D
-
Citazione:
natan
e senza memoria? :cipenso:
a volte mi chiedo se la conoscenza non sia schiava di schemi che ci rendono conoscenti ma poco reattivi ad esserlo ... :cipenso:
:wacko::wacko::wacko:
:D
in pratica in quanto edotti ci barrichiamo dietro in nostro appreso e ci chiudiamo a nuove conoscenze con la presunzione che il nostro sapere sia unico, insindacabile e immutabile..
-
Citazione:
kiter
in pratica in quanto edotti ci barrichiamo dietro in nostro appreso e ci chiudiamo a nuove conoscenze con la presunzione che il nostro sapere sia unico, insindacabile e immutabile..
esatto... è l'arroganza tipica che deriva dal progredire dell'alzheimer :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Giammai mio marito gradirebbe simil paesaggio. Perdipiù con mutanda elicata, rimembrante di non piacevoli accadimenti :dry: Mi corre l'obbligo d'esplicarvi su quali soavi vedute si posano i mei occhietti grigi. E vi mostro ciò che rivedro fra un quarantinaio di giorni circa. Betevi pur voi :laugh2:
Oppss. Buondì a tutti
-
Citazione:
criomat
esatto... è l'arroganza tipica che deriva dal progredire dell'alzheimer :tongue:
Azz! :blink:
e la corona? :wacko:
-
la vera vista
Citazione:
Grigio
Giammai mio marito gradirebbe simil paesaggio. Perdipiù con mutanda elicata, rimembrante di non piacevoli accadimenti :dry: Mi corre l'obbligo d'esplicarvi su quali soavi vedute si posano i mei occhietti grigi. E vi mostro ciò che rivedro fra un quarantinaio di giorni circa. Betevi pur voi :laugh2:
Oppss. Buondì a tutti
:w00t::w00t::w00t:
-
EminEnzo, seppur guardando con attenzione, non scorgo culi nella seconda foto -.-
Citazione:
kiter
Azz! :blink:
e la corona? :wacko:
... mi sono auto-destituito
-
Citazione:
criomat
EminEnzo, seppur guardando con attenzione, non scorgo culi nella seconda foto -.-... mi sono auto-destituito
Mio caro esiliOver, di culi manco l'ombra :cry: Mio marito non vuole. Stò pensando, seriamente, alla Sacra Rota. Ma poi, mi dico, ciò messo 42 anni a cercar d' ammaestrarla, adesso chiama per uscire. Assolutamente posso lasciarla chiusa in auto anche 15/20 minuti e non mi sporca! Alla mia età non riuscirei ad addestrarne un altra :cry:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro esilOver, di culi manco l'ombra :cry: Mio marito non vuole. Stò pensando, seriamente, alla Sacra Rota. Ma poi, mi dico, ciò messo 42 anni a cercar d' ammaestrarla, adesso chiama per uscire. Assolutamente posso lasciarla chiusa in auto anche 15/20 minuti e non mi sporca! Alla mia età non riuscirei ad addestrarne un altra :cry:
:risate2::risate2::risate2:
-
..e adesso seduti. Un pò di tecnica non vi farà male di sicuro :laugh2: