Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
quel prototipo era troppo ignorante :laugh2:
son felice di come si sia evoluta :wub:
uhm...più che un prototipo deve essere stata una realizzazione non fatta dalla Ducati....almeno penso...
per le forche è vero c'è pochissimo, ma quella moto tanto non l'han fatta per viaggiare su strada...o almenochè non sono tutte giù per il trasporto...
-
provata..
sono andato ieri a provarla..che dire da paura..:w00t:lunico neo e il manubrio un po lontano ma si puo rimediare..:wink_:
-
Citazione:
Silvan
vai con Dio, che al Diavel ci penso io! :laugh2:
:laugh2:
-
xx
avendola provata in tutto e x tutto a mio parere la diavel e una gran moto veramente un cavallo da guerra:wub:noto come impostazione una gran somiglianza con il mio v max 98.impostazione di guida quasi identica.logico con il passare degli anni la tecnologia e piu avanti.peccato solo che il progettista del nuovo v max 1700 sia lo stesso collaboratore della diavel 1200.a questo punto chiedo la cortese attenzione visti i minimi particolari la diavel puo essere italiana montando l alta tecnologia estera?o la gente si ferma solo a guardare le pinze brembo?:dry:
-
quindi hanno entrambe la stessa agilità?
-
xx
Citazione:
Silvan
quindi hanno entrambe la stessa agilità?
no la diavel nonostante monti una post 240 sembra una bicicletta e credetemi piega all estremo.mentre la v max pretende una guida molto forzata nonostante la post 160.i 140 cv del v max carburatori sinceramente non sono niente ai 162 cv in mappa sport della diavel
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
chi sono quelli del video? c'è silvan?
-
Citazione:
onlystreet
chi sono quelli del video? c'è silvan?
e secondo te se fossi stato io avrei chiesto se dovevo pinzare piano? :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
e secondo te se fossi stato io avrei chiesto se dovevo pinzare piano? :biggrin3:
No. Tu avresti baciato il cancello zingato:coool:
-
Citazione:
onlystreet
No. Tu avresti baciato il cancello zingato:coool:
del resto tra cancelli se la intendono :w00t: