Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Un conto è menare degli studenti inermi che stanno dormendo, un altro è menare le tigri di Arkan....
La nostra polizia è lo specchio del paese: forte coi deboli e debole coi forti.
Siamo in Italia paisà....
:sick:
e' una gran cazzata quello che dici!
ci lavoro con quelli del reparto mobile e ti posso assicurare che non è cosi.
seguono delle direttive ben precise e non possono muovere un dito se non glielo ordinano!
-
Citazione:
Richymbler
i serbi dovevano avvisarci.
Ma se erano giorni che sui giornali si leggeva dei pericoli della tifoseria ultras al seguito della loro nazionale. Letto su gazzetta dello sport non su una velina di servizi di sicurezza.
Abbiamo fatto una figura da polli, non riuscire a disputare una partita a causa di una minoranza di facinorosi fatta entrare allo stadio con bengala bombe carta e armi.
.......[omissis]...
Del resto è pure atteggiamento abituale, mentre la gente normale fa coda ai tornelli e viene perquisita mostrando tessera tifoso, ultras di altre tifoserie, a volte pure senza biglietto vengono fatti entrare allo stadio per evitare problemi in città...
(so quel che dico, ho fonti dirette)
Quoto e confermo testimonianza per esperienza di ogni match
-
Citazione:
Medoro
Sarà
ma io a quella testa di cazzo l'avrei tirata giù con un tiro poi cazzi suoi
non è normale che questi entrino allo stadio armati e facciano quello che vogliono sia dentro che fuori:blink::blink::blink::blink:
Non che non è normale.
Come ha scritto qualcuno piu sopra, forti con i deboli, deboli con i forti.
Io vado allo stadio da 20 annui, allo stadio non entro ne con spicci, ne con accendino ne con un tappino di bottlglia.. come queste persone sono entrate con tutto l'armentario.. come?!?
E' che le fdo si son fatti due conti ed han capito che oltre la figura di merda in mondovisione (roma-manchester.. entrati nel settore inglese, botte da orbi e polizia e governo inglese diede contro la nostroa polizia) ne avrebbero prese pure un sacco..
-
Citazione:
fearless
e' una gran cazzata quello che dici!
seguono delle direttive ben precise e non possono muovere un dito se non glielo ordinano!
:blink::ph34r:
-
che ipocrisia ... questi sono personaggi sicuramente conosciuti ... hanno viaggiato, passato la frontiera, arrivati sul posto, entrati allo stadio ....... mah!!!
-
Citazione:
natan
che ipocrisia ... questi sono personaggi sicuramente conosciuti ... hanno viaggiato, passato la frontiera, arrivati sul posto, entrati allo stadio ....... mah!!!
di calcio
-
Citazione:
B@rt
Non che non è normale.
Come ha scritto qualcuno piu sopra, forti con i deboli, deboli con i forti.
Io vado allo stadio da 20 annui, allo stadio non entro ne con spicci, ne con accendino ne con un tappino di bottlglia.. come queste persone sono entrate con tutto l'armentario.. come?!?
E' che le fdo si son fatti due conti ed han capito che oltre la figura di merda in mondovisione (roma-manchester.. entrati nel settore inglese, botte da orbi e polizia e governo inglese diede contro la nostroa polizia) ne avrebbero prese pure un sacco..
si infatti.....alle 3 di notte , a telecamere spente è andata proprio cosi:rolleyes:!
e rambo s'era pure nascosto nel motore di un pulmino!!!!!
-
Citazione:
votalele
Un conto è menare degli studenti inermi che stanno dormendo, un altro è menare le tigri di Arkan....
La nostra polizia è lo specchio del paese: forte coi deboli e debole coi forti.
Siamo in Italia paisà....
:sick:
Sì, ci siamo (e dentro sino al collo sperando che non arrivi l'onda) :sick:
:wink_:
-
Citazione:
fearless
si infatti.....alle 3 di notte , a telecamere spente è andata proprio cosi:rolleyes:!
e rambo s'era pure nascosto nel motore di un pulmino!!!!!
ma l'hanno cuccato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qualcosa di giusto fanno pure loro :coool:
-
Citazione:
fearless
Li ho conosciuti pure io!!! sono super addestrati e non temono confronti!! coool:
Purtroppo molte volte hanno pura di ''esagerare'' visti vari governi di pulcinella che abbiamo!!!!!!
Per quanto riguarda il loro utilizzo in manifestazioni di operai..studenti ..etc etc..
lo giudico sbagliato!