Visualizzazione Stampabile
-
ciao
molto semplicemente penso che noi tutti se mandassimo a stendere il nostro capo molto probabilmente saremmo (giustamente) rimessi in riga se non invitati a trovarci un'altra sistemazione;
le gerarchie e le regole vanno rispettate senza fare tante storie ed in tutti i casi se uno non è contento può sempre dimettersi e cercarsi un'altra occupazione
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NathanNever
...be amici miei di questi ultimi due.... chi è senza peccato dei due scagli la prima pietra..... e credetemi loro non potranno tirare neanche un grranello di sabbia figuriamoci una pietra....
Stiamo parlando di individui che altro che scheletri negli armadi....
Santoro potrebbe tranquillamente fare il gioralista rendendo pubbliche le schifezze italiana senza essere fazioso a tal punto da far sembrare Marx, Lenin e Stalin due estremisti di destra.....
Di Pietro poi.... fatemi star zitto e pensi a tutto quello che c'è dietro l'ammnistrazione dell'IDV e ancor di più dietro la sua carriera ovviamente dagli albori ad oggi...
ragazzi a destra e a sinistra lo schifo è ovunque...
un tempo il titolo onorifico di "onorevole" era dato a chi lavorava per il bene della collettività senza percepire denaro e per questo era onorevole il suo contributo.... oggi invece tra stipendi, indennita, agevolazioni, ecc. ecc., rasento i 20.000,00 euro mensili....
Be che sospendano Santoro, non me ne frega niente tanto lui, come dall'altra sponda altri soggetti, è solo uno dei tanti servi di partito ben pagati.....
Penso solamente alle tante persone che oggi con qualche centinaio di euro al mese affrontano la vita di tutti i giorni perchè Santoro non dona un po del suo stipendio a chi ne ha bisogno?....una volta andò ospite per pochi attimi in una trasmissione e discusse anche per il gettone di presenza.... poche decine di euro in me o rispetto a quanto desiderava.... manco se stesse morendo di fame....
...solo un appunto, amici miei, queste non sono storielle, bensì realtà per quanto squallida...
Purtroppo le ideologie estreme rendono ciechi chi le segue!
-
Citazione:
Mino TB
Mi sembra che l'unico conflitto lo hanno con se stessi:
Il problema è che non riescono a risolverlo e rompono le palle a noi!:dry:
fate in modo che non parlino + :oook:
evviva la democrazia
http://www.iouppo.com/life/pic1/625c...cc1e059eee.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
molto semplicemente penso che noi tutti se mandassimo a stendere il nostro capo molto probabilmente saremmo (giustamente) rimessi in riga se non invitati a trovarci un'altra sistemazione;
le gerarchie e le regole vanno rispettate senza fare tante storie ed in tutti i casi se uno non è contento può sempre dimettersi e cercarsi un'altra occupazione
ettore
penso che i dirigenti rai non si possano considerare dei datori di lavoro, fanno i fighi con i soldi dei contribuenti e le regole del gioco, se sono i primi a non rispettarli, é giusto che i cittadini, compresi coloro che lavorano nell'azienda, lo facciano notare. Questi capi non ci mettono nulla del proprio, prendono e basta ...
-
Citazione:
natan
penso che i dirigenti rai non si possano considerare dei datori di lavoro, fanno i fighi con i soldi dei contribuenti e le regole del gioco, se sono i primi a non rispettarli, é giusto che i cittadini, compresi coloro che lavorano nell'azienda, lo facciano notare. Questi capi non ci mettono nulla del proprio, prendono e basta ...
anche xchè non è il CDA che vuole sospenderlo ma il direttore MAsi da solo, il lekkapiedi del nano,
italia peggio dello zimbabwe altro che popolo delle libertà
-
dov'è che si invia la lettera? se santoro mi paga il bollo la spedisco:non garantisco però quello che di scrivere quello che ha dettato
-
-
HANNO APPENA COMUNICATO CHE LA TRASMISSIONE ANDRA' REGOLARMENTE IN ONDA
-
Molto rumore per nulla....:wink_:
-
Che banda. Santoro prima tampina poi fa la vittima, la sua specialità; la Rai si fa comandare dai padroni di turno, spegniamo le tv gente !
Sentite il grande Severgnini