Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che un bel paio di tette e un gran culo attirano di più l'attenzione dei piedi o dei polpacci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
diciamo che un bel paio di tette e un gran culo attirano di più l'attenzione dei piedi o dei polpacci...
polpacci??? :blink::blink::blink:...pure i polpacci adessso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgio....di che colore sono i miei occhi???:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
polpacci??? :blink::blink::blink:...pure i polpacci adessso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgio....di che colore sono i miei occhi???:coool::coool::coool::coool::coool:
asuri....:biggrin3::biggrin3::coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
perchè ci sono donne sul forum? :blink:
:noooo:
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente......
-
Citazione:
giorgiorox
Q8 il sommo
-
Citazione:
giulianaspeed
certo che lui lo sa, scusa.... le tue tette non gli interessano! :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e d'inverno bianchi e dopo avere usato magari i calzettoni? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
devo dire che nonostante io abbia i piedi piu' che normali( a detta di molti "carini")...non ho mai incontrato uomini che ci si soffermassero piu' di tanto.... magari invece fanno cacare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no a parte gli scherzi..sento invece spesso dire a loro di soffermarsi sulle mani piuttosto..... e in quello credo di essere poco femminile perche' tengo le unghia molto corte perche' in moto non avrebbe molto senso tenerele lunghe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non saprei come mettere i guanti:wink_:
I piedi vanno tenuti curatissimi anche in inverno..
Mani:io da piccola mi sono sempre rosicchiata le unghie :cry:
ora non le mangio più e tengo le mani curatissime ma sempre
con unghie corte, a dire la verità non mi fanno impazzire ma sinceramente
la cosa non mi tange più di tanto..come recita un aforisma di Seneca:
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti"
e a me come donna piacerebbe essere amata per l'insieme..
-
tutta insieme non si può.... bisogna fare un po' per volta
.... a meno di non essere più di uno ^^
-
Citazione:
black panther
e a me come donna piacerebbe essere amata per l'insieme..
"Prendimi Tutta" è una espressione molto carina da sentirsi dire... :rolleyes::tongue::biggrin3: