Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Se l'81 nel tuo nick è l'anno di nascita, mi sa che io e pellica siamo due vecchietti per te (1963:dry:) ma se ti vuoi aggregare, ben volentieri:wink_:
Che scherzi? Ora da quando per girare in moto si guarda l' età anagrafica!?!? ;)
Poi vabè sì in effetti quando s' arriva sulla 50ina uno è sicuramente anziano..... pero ora vecchietto... ahahahah scherzo ovviamente
Poi a parte tutto ero curioso di vedere live la tua scrambler!
-
oggi verso le 18, bonnie black a carburatori con"unghia" sul fanale parcheggiata a milanofiori - assago, vicino alla sede dhl
-
Citazione:
mabaco
acc....io oggi ero in via PASCOLI ( zona trib minorile)... t 100
ciao...quando vuoi un caffe:)
:wink_:
-
Livorno, un pò dappertutto vedo quotidianamente un botto di Bonnie......c'è qualcuno?
-
Oggi alle !7.00 circa,parcheggiata nel parcheggio sotterraneo di Milano 2,Bonneville arancione e nei giorni scorsi Bonnie Scramblrizzata con serbatoio a metallo e copripunterie rosso dove parcheggiano quelli di mediasex
-
oggi verso le 17.00 ad Acquacania una bonnie bianca con copriserbatoio con union jack, l'ho incrociato. Poi a Fiastra una bonnie t100 black&white con signora al seguito!
-
venerdi mattina ore 08:00 circa avvistata truxton sulla tangenziale est o ovest non ricordo:wacko:
ti sei affiancato e ci siamo scambiati un saluto poi mi sei stato davanti e abbiamo fatto qualche km cosi.
chi è??
-
Citazione:
Los Zed
se una thruxton mi attraversa Castelmaggiore (BO) il venerdi pomeriggio io me ne accorgo...
sei di castel maggiore ?????
-
24 maggio, S.Sepolcro, una Bonnie bianca, ci siamo salutati
Me ne stavo andando al passo di Viamaggio :)
-
Ieri sera ho mangiato all'Osteria primo novecento a Milano e fuori era parcheggiata una bonnie bianca e verde t100...qualcuno di voi?